Anche a me la Versys mi attizza parecchio, non l'ho provata ma vista da vicino non mi dispiace per niente, sembra veramente adatta per andare in due e fare tursimo senza limiti, e poi almeno non è "Pachidermica" come le altre e pesa il giusto.....la moto da 300kg l'ho avuta e dopo un po ti rompi.
Per l'estetica non so, difficile definire cio che è bello e cio che è brutto, a me non dispiace......anche se io preferisco i bicilindrici
"L'ignoranza non è mai troppa"

Che vada bene non lo metto in dubbio, anche a me sono arrivati pareri molto positivi... però la sopportazione della bruttezza ha un limite!
Quando guardo la tiger dopo più di 4 anni è ancora amore e rimango a guardarmela... e chissenefrega se ho dovuto spenderci un pò per le sospensioni e altre cosette per farla andare da bene a benissimo , questo è impagabile e la versys la scarto a priori.

Hai ragione....ma per quanto mi riguarda se devo spendere 9000 euro...voglio una cosa su cui devo mettere le mani al minimo...a me scarico a parte non dispiace la versys ne ho viste due sabato da vicino e ci son diverse cose che mi piacciono, devo solo capire se vibra come dicono.
Il tiger mi piace non lo nego ma l unica 2012 SE che c'è in vendita ha 2000 km e chiedono 11 mila euro...mettici poi sopensioni, freni....e con la somma mi prendo versys e moto da pista![]()

il mio conce le vende entrambi ed in effetti mi ha parlato molto bene della Kawa ma anch'io ritengo che sia brutta e questo sicuramente ne limita la diffusione a torto perche' il progetto e' valido. Pero' mi guardo ancora i 1050 che passano anche se non ce l'ho piu'.
I gusti son gusti!!![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
TCP Rider

andrò controcorrente ma l'unica che oggi potrebbe sostituire il Tiger è questa... la ha un mio amico con cui partiamo sempre insieme e l'ho provata spessissimo. Strepitosa e veramente tuttofare.

CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Perchè sai di qualcuno che avuto esperienze di questo tipo o per sentito dire?
Si trova tutto e te lo dico per esperienza devi aspettare qualche giorno in più rispetto a Triumph ma sempre mooooolto meno rispetto ad ad un ricambio MV, la Morini è aperta sta in Italia, probabilmente all'estero ha più conce della Triumph e rispondono dopo 2 squilli di telefono.
è fatta con molta componentistica che trovi aftermarket senza problemi e molta altra comune ad altre italiane...Ducati, Aprilia etc.