Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 233

Discussione: MERCATO ITALIANO NON AMA L'EXPLORER?????

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Sasha76 Visualizza Messaggio
    Mah... Io non faccio altro che leggere che Triumph é inaffidabile, che le Triumph hanno poroblemi nel tempo, ecc.
    1) Finché i problemi non li ho per me non esistono
    2) Facciamolo passare questo tempo e vedremo
    La mia tiger 800 é la mia prima Triumph e per ora ne sono contento... Poi quando parliamo di Tiger 800 e ancor piú del 1200 stiamo parlando di moto nuovissime... la 800 é uscita 2 anni fa la 1200 quest'anno...
    Per quanto mi riguarda do tempo al tempo e se i problemi arriveranno cercheró al soluzione se c'é e se non la trovo allora venderó al moto...
    Per ora mi ci diverto e basta!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Io tuto quello che ho ordinato o cambiato in garanzia è arrivato in 7/10 gg...diciamo non dei fulmini ma si può passare.
    La tiger 1050 come moto è criticabile per alcuni componenti troppo economici... ad esempio ho cambiato gli specchietti la settimana scorsa perchè erano completamente arruginiti sotto il gommono del blocco e la moto dorme sempre in garage.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Personalmente:

10 anni di triumph circa 170 mila km percorsi.

Tagliandi fatti in conce ufficiale 2

Pezzi ordinati tutti sul web o usando gli afetrmarket e i compatibili.

Avuto due volte bisogno di ricambi ufficiali:

Unico manicotto ordinato al conce vicino casa ho aspettato 3 settimane ( consegna 48 ore prevista)
    Ordinato i le boccole del forcellone del tiger non erano disponibili moto ferma 2 mesi.

Poi capisco anche chi la moto la compra ci fa 20 mila km e la vende... cazzo con l explorer hai fatto il primo tagliando quindi questi problemi son marginali.

Per il discorso BMW moto da bar.....via su siamo sul forum triumph dove speed d bonneville riempiono i locali da aperitivo da a10 anni.....

Ho due amici

gs 170 mila km
    gs 270 mila km.

ogni tANTO CI ANDRANNO ANCHE AL BAR....

ma se guardiamo tutto il forum triumph e guardiamo le moto e i loro kilometraggi e lo confrontiamo con QDE c'è solo che da ridere...
    Beh, in 10 anni e 170mila km hai avuto bisogno solo due volte di pezzi originali ... non è male come affidabilità!!!

Per il trito e ritrito discorso sulle moto da bar vorrei capire chi ha detto che il Gs è una moto da bar ... mi sembra sia stato detto che fa molto più moda dell'Explorer e quindi ci sono molti utenti della stessa che ne fanno un uso limitato al bar o poco più ... come se fosse un peccato tra l'altro ... se la voglio comprare anche solo per tenerla in garage e spolverarla ogni tanto saranno fattacci miei o no?!??!

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    C'è chi compra la moto per moda = l'Explorer non è di moda
    C'è chi compra la moto in base a quanti CV ha = non è la più potente
    C'è chi compra la moto in base alla pubblicità = Triumph pubblicizza gli altri modelli ma non L'Explorer
    C'è chi compra la moto in base all'assistenza = Triumph ha pochi concessionari e spesso multimarca.....che magari in fase di scelta consigliano la concorrenza per vari motivi forse anche economici
    C'è chi compra la moto in base ai commenti dei tester sulle riviste specislizzate = spesso ho letto commenti tipo "non ci ha convinto completamente" oppure "ottima da autostrada ma poco maneggevole se si spinge" oppure "in fuoristrada il baricentro è troppo alto e lo sterzo è troppo inclinato e tende a chiudere"
    C'è chi compra la moto in base al prezzo = L'Explorer è una delle più care
    C'è chi compra la moto pensando alla rivendibilità = meglio su altre marche

mi chiedo, ma perchè dovrebbe vendere? a me piace ma ora la concorrenza è tanta e agguerrita.
    "L'ignoranza non è mai troppa"

TCP Rider L'avatar di carlo57
    Moto
    TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da pigbull Visualizza Messaggio
    Ahahah geniale direi....uno rivende la moto per quel che legge (su forum poi......) non perchè usandola ha problemi o non ci si trova.......
    Forse non mi sono spiegato, ma la cosa che poi alla fine mi ha fatto decidere è stato questo filmato che dopo averlo visto giravo con l'ansia che mi potesse succedere la stessa cosa.....

In effetti se andiamo a vedere l'avntreno del gs dipende da tre pernetti ridicoli.....in quel caso si sono rotti i due sotto il cristo del manubrio.....altrimenti non avrei mai dato indietro una bella moto nuova di neanche un anno.....questa volta spero di essere stato più chiaro.....
    da BMW R1200GS a TIGER EXPLORER 1200

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da carlo57 Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato, ma la cosa che poi alla fine mi ha fatto decidere è stato questo filmato che dopo averlo visto giravo con l'ansia che mi potesse succedere la stessa cosa.....

In effetti se andiamo a vedere l'avntreno del gs dipende da tre pernetti ridicoli.....in quel caso si sono rotti i due sotto il cristo del manubrio.....altrimenti non avrei mai dato indietro una bella moto nuova di neanche un anno.....questa volta spero di essere stato più chiaro.....

filmato trito e ritrito che non dimostra una ceppa....conosco gente che ci fa off con l aDV SENZA PROBLEMI...

TCP Rider L'avatar di carlo57
    Moto
    TIGER EXPLORER 1200
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    trito e ritrito che non dimostra una ceppa....conosco gente che ci fa off con l aDV SENZA PROBLEMI...
    Non lo metto in dubbio ma a me è vnuta l'ansia a girare con quella moto.....e ne ho preferito una con forcelle tradizionali.....
    da BMW R1200GS a TIGER EXPLORER 1200

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio
    C'è chi compra la moto per moda = l'Explorer non è di moda
    C'è chi compra la moto in base a quanti CV ha = non è la più potente
    C'è chi compra la moto in base alla pubblicità = Triumph pubblicizza gli altri modelli ma non L'Explorer
    C'è chi compra la moto in base all'assistenza = Triumph ha pochi concessionari e spesso multimarca.....che magari in fase di scelta consigliano la concorrenza per vari motivi forse anche economici
    C'è chi compra la moto in base ai commenti dei tester sulle riviste specislizzate = spesso ho letto commenti tipo "non ci ha convinto completamente" oppure "ottima da autostrada ma poco maneggevole se si spinge" oppure "in fuoristrada il baricentro è troppo alto e lo sterzo è troppo inclinato e tende a chiudere"
    C'è chi compra la moto in base al prezzo = L'Explorer è una delle più care
    C'è chi compra la moto pensando alla rivendibilità = meglio su altre marche

mi chiedo, ma perchè dovrebbe vendere? a me piace ma ora la concorrenza è tanta e agguerrita.
    Porca trota, sai che sono d'accordo su ogni punto?!?!?!? Eppure l'ho comprata lo stesso e la ricomprerei di nuovo!!! Appena riesco a fare un pò di outing assistito da un bravo psicologo vi dirò anche perchè

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Non comprano le triunz perchè la sua assistenza è leggendaria .....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Bene anche la sorellina 800 che se la gioca con la Bmw...

Mercato ad agosto. Il settore due ruote è in forte recessione - News - Moto.it
    Però l'800 dopo quasi un anno di vantaggio è stata ripassata dall'omonima 800 bmw....
    Chi ha un perché per vivere, poco importa il come.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •