Io tuto quello che ho ordinato o cambiato in garanzia è arrivato in 7/10 gg...diciamo non dei fulmini ma si può passare.
La tiger 1050 come moto è criticabile per alcuni componenti troppo economici... ad esempio ho cambiato gli specchietti la settimana scorsa perchè erano completamente arruginiti sotto il gommono del blocco e la moto dorme sempre in garage.

Beh, in 10 anni e 170mila km hai avuto bisogno solo due volte di pezzi originali ... non è male come affidabilità!!!
Per il trito e ritrito discorso sulle moto da bar vorrei capire chi ha detto che il Gs è una moto da bar ... mi sembra sia stato detto che fa molto più moda dell'Explorer e quindi ci sono molti utenti della stessa che ne fanno un uso limitato al bar o poco più ... come se fosse un peccato tra l'altro ... se la voglio comprare anche solo per tenerla in garage e spolverarla ogni tanto saranno fattacci miei o no?!??!
C'è chi compra la moto per moda = l'Explorer non è di moda
C'è chi compra la moto in base a quanti CV ha = non è la più potente
C'è chi compra la moto in base alla pubblicità = Triumph pubblicizza gli altri modelli ma non L'Explorer
C'è chi compra la moto in base all'assistenza = Triumph ha pochi concessionari e spesso multimarca.....che magari in fase di scelta consigliano la concorrenza per vari motivi forse anche economici
C'è chi compra la moto in base ai commenti dei tester sulle riviste specislizzate = spesso ho letto commenti tipo "non ci ha convinto completamente" oppure "ottima da autostrada ma poco maneggevole se si spinge" oppure "in fuoristrada il baricentro è troppo alto e lo sterzo è troppo inclinato e tende a chiudere"
C'è chi compra la moto in base al prezzo = L'Explorer è una delle più care
C'è chi compra la moto pensando alla rivendibilità = meglio su altre marche
mi chiedo, ma perchè dovrebbe vendere? a me piace ma ora la concorrenza è tanta e agguerrita.
"L'ignoranza non è mai troppa"
Forse non mi sono spiegato, ma la cosa che poi alla fine mi ha fatto decidere è stato questo filmato che dopo averlo visto giravo con l'ansia che mi potesse succedere la stessa cosa.....
In effetti se andiamo a vedere l'avntreno del gs dipende da tre pernetti ridicoli.....in quel caso si sono rotti i due sotto il cristo del manubrio.....altrimenti non avrei mai dato indietro una bella moto nuova di neanche un anno.....questa volta spero di essere stato più chiaro.....![]()
da BMW R1200GS a TIGER EXPLORER 1200