non so come possa essere successo, ma la frase "Nessuno da fastidio per questo!!! " non l'ho scritta io![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Mi sa che quello che perdeva olio dal cardano era mototopo, hai sbagliato animale!

OT: oggi al bar in cima a Viamaggio sono arrivate 2 versys 1000.... poveretta quanto è brutta...![]()

Sempre 12000 euro costa... siamo ai livelli di un tiger 1050.

si certo ma ....aziendale si trova a 10 mila e a 9500 le demo.
Gia cmq la dotazione del versys a parità di prezzo è nettamente superiore.
Di serie ha abs e tc ( ottimo) mappe portapacchi come si deve, strumentazione molto più raffinata, sospensioni che funzionano meglio del tiger 1050, maggiore confort ecc...
Una spanna sopra....confermato anche parlando con un pò di tester, cmq ci mancherebbe la versys è un progetto del 2012 l altra ormai è vecchia e a fine vita. Sull'estetica non discuto il tiger è piu bello...ma io non scelgo quel genere di moto solo sull'estetica.
In settimana vado a provarla anche perché è la moto che sto valutando.