Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Pensa, io non l'ho aggiornato volutamente.... stiamo parlando di un telefono, per lavoro dovrai farci chiamate, leggere email e consultare qualche pagina web al massimo, mica devi farci girare Ansys o Catia.
connettività internet, il cell lo uso come hotspot, bt aggiornato, velocità di ricezione, etc. etc.
-
Citazione:
fearless
ATTENZIONE :non ricevere gli aggiornamenti non significa che il terminale smette di funzionare!!!
le app continuano tranquillamente a funzionare e soprattutto ad essere aggiornate.
non avrai l'ultima interfaccia grafica o altre comodità più intuitive...vabbè....:dubbio:
appunto...
-
Citazione:
Stinit
quello va giusto bene per i geometri sfigati che voglio fare i trendy portandosi il tablet in cantiere
già non capiscono una sega sui fogli di carta, pure il tablet si portano
sob
Citazione:
NEMO
connettività internet, il cell lo uso come hotspot, bt aggiornato, velocità di ricezione, etc. etc.
tutte cose che fa benissimo pure il mio android "non aggiornato" pagato 280 un anno fa
-
Citazione:
NEMO
anche un galaxy ace da 160 euro ha codeste funzioni...per dire...
Citazione:
Warsteiner
quello va giusto bene per i geometri sfigati che voglio fare i trendy portandosi il tablet in cantiere
già non capiscono una sega sui fogli di carta, pure il tablet si portano
sob
tutte cose che fa benissimo pure il mio android "non aggiornato" pagato 280 un anno fa
quoto :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
anche un galaxy ace da 160 euro ha codeste funzioni...per dire...
quoto :laugh2:
anche il mio regalato dalla vodafone lo fa:biggrin3:
ma poi seriamente cosa fa un iphone che un android non fa????
perchè lo si dovrebbe preferire????
-
Citazione:
Medoro
perchè quando lo appoggi al tavolino del bar le donzelle presenti ti guardano rapite...:cool: specialmente se è il 5 :w00t:
-
Citazione:
Medoro
infedele! iphone è la via..... vuoi mica cedere al alto oscuro dello smarthphone :D
-
Citazione:
Stinit
perchè quando lo appoggi al tavolino del bar le donzelle presenti ti guardano rapite...:cool:
per quello IO uso pantaloni aderenti,ALTRI VANTAGGI????:biggrin3:
-
-
Citazione:
D74
infedele! iphone è la via..... vuoi mica cedere al alto oscuro dello smarthphone :D
NO DAI SUL SERIO
lo sapete che sono ignorantello in materia