Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 255

Discussione: [ironia & sarcasmo inside] Anteprima caratteristiche nuovo iPhone presentato il 12/9

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    perchè sei obbligato da chi a rincorrere il modello nuovo?

perchè secondo te quello vecchio smette di funzionare?

sei in piena logica da apple fan.... (anche se poi non appena esce il modello nuovo ci si fionda sopra XD )

la gente dovrebbe pensare a cosa mi serve.... funziona... è indispensabile avere quello nuovo?

XD
    io non ho iphone, ma per chi ci lavora veramente col telefono serve un terminale funzionante, che non si impalla, comodo e intuitivo e sempre aggiornato!

se prendo un terminale android e dopo un anno ti mollano con gli aggiornamenti mi dici se è una ditta seria o se forse fanno come il buon bill gates ai tempi d'oro dove si doveva cambiare il pc ogni anno perchè altrimenti non girava il nuovo sistema operativo?

solo i prodotti apple durano nel tempo senza spenderci più soldi, con mac ci lavoro da 11 anni, mai un problema, il mio attuale macbook ha 4 anni mai speso altri soldi, l'ipad pure e ora dopo tanti anni di nokia prenderò iphone per mettere fine ai problemi.

dal tuo discorso dovresti avere solo apple, o come dovresti capire essendo tu un programmatore vedi il tutto in maniera differente.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    L'iPhone è come il TMax.....logora chi non lo ha....
    quindi per usarlo bisogna calzare ciabatte infradito e caschetto momo...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io non ho iphone, ma per chi ci lavora veramente col telefono serve un terminale funzionante, che non si impalla, comodo e intuitivo e sempre aggiornato!

se prendo un terminale android e dopo un anno ti mollano con gli aggiornamenti mi dici se è una ditta seria o se forse fanno come il buon bill gates ai tempi d'oro dove si doveva cambiare il pc ogni anno perchè altrimenti non girava il nuovo sistema operativo?

solo i prodotti apple durano nel tempo senza spenderci più soldi, con mac ci lavoro da 11 anni, mai un problema, il mio attuale macbook ha 4 anni mai speso altri soldi, l'ipad pure e ora dopo tanti anni di nokia prenderò iphone per mettere fine ai problemi.

dal tuo discorso dovresti avere solo apple, o come dovresti capire essendo tu un programmatore vedi il tutto in maniera differente.
    ATTENZIONE :non ricevere gli aggiornamenti non significa che il terminale smette di funzionare!!!
    le app continuano tranquillamente a funzionare e soprattutto ad essere aggiornate.

non avrai l'ultima interfaccia grafica o altre comodità più intuitive...vabbè....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675

io ci lavoro con l's2 quindi?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Che i miei soldi li spendo come mi pare e che l'invidia è una brutta bestia, è già stato detto?
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    Che i miei soldi li spendo come mi pare e che l'invidia è una brutta bestia, è già stato detto?
    qualcuno ti impedisce di comprare iphone? non mi pare

per il resto hai l'app bloccata
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Pensa, io non l'ho aggiornato volutamente.... stiamo parlando di un telefono, per lavoro dovrai farci chiamate, leggere email e consultare qualche pagina web al massimo, mica devi farci girare Ansys o Catia.

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Per forza... ti sei preso a gratis coi punti uno dei modelli più scrausi...

Ho paura che molti rimarranno delusi: Android e Windows stanno facendo passi da gigante e quando le case tipo Sony, Motorola e Nokia ci mettono del loro, diventa difficile per Apple sorpassarle.

Quella del 2X1 della Samsung mi da da pensare che:
    1) Voglio rompere le palle ad Apple facendo un offerta che non si può rifiutare a pochi giorni dal lancio dell'iPhone5, così tolgo per il momento un po di soldi dalle tasche di chi vorrebbe comprare l'Apple
    2) O il GS3 è sovrapprezzato o il tab non vale un katzo...

Amen
    si trovano GS3 a 580 euro nuovi garanzia italia...ricevi il tablet in regalo (su internet sta sui 200 euro mentre in negozio lo trovi a 299),se lo vendi ad un amico anche a 180 euro.... risultato il GS3 lo hai pagato 400 euro nuovo...

come fanno a fare queste offerte?...semplice...prima di tutto l'offerta è limitata solo ai terminali venduti in italia dal 25 di agosto al 30 settembre...per cui i possibili tablet da regalare alla fine non sono poi una montagna...e poi...cmq c'è da tenere sempre presente che dalla diatriba americana tra samsung e apple è venuto fuori un dato CERTIFICATO dalle carte prodotte dalle stesse aziende...ovvero che entrambe hanno un guadagno NETTO sul prezzo di vendita dell'80% ...da quì si capisce che i margini di manovra sono ampi...(e che chi rimane sempre a prezzo pieno è un abbuffino)

stupendi i terminali android, quando non si piantano e quando non escono i modelli nuovi, così ti ritrovi il vecchio che nel giro di poco viene abbandonato a se stesso e non più aggiornato e lo puoi solo regalare ai mareca in stazione.

chi non comprende la genialità di apple, lo studio, l'innovazione e la loro filosofia non può certo comperare i loro prodotti.

io consiglio di leggere il libro su steve jobs...chi non è chiuso di mente capirebbe molto, gli altri coi paraocchi continuino con android.

quoto tutto!
    esempi?

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    si trovano GS3 a 580 euro nuovi garanzia italia...ricevi il tablet in regalo (su internet sta sui 200 euro mentre in negozio lo trovi a 299),se lo vendi ad un amico anche a 180 euro.... risultato il GS3 lo hai pagato 400 euro nuovo...

come fanno a fare queste offerte?...semplice...prima di tutto l'offerta è limitata solo ai terminali venduti in italia dal 25 di agosto al 30 settembre...per cui i possibili tablet da regalare alla fine non sono poi una montagna...e poi...cmq c'è da tenere sempre presente che dalla diatriba americana tra samsung e apple è venuto fuori un dato CERTIFICATO dalle carte prodotte dalle stesse aziende...ovvero che entrambe hanno un guadagno NETTO sul prezzo di vendita dell'80% ...da quì si capisce che i margini di manovra sono ampi...(e che chi rimane sempre a prezzo pieno è un abbuffino)

esempi?
    motorola con adroid, dopo un anno non più aggiornato...
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Pensa, io non l'ho aggiornato volutamente.... stiamo parlando di un telefono, per lavoro dovrai farci chiamate, leggere email e consultare qualche pagina web al massimo, mica devi farci girare Ansys o Catia.

https://play.google.com/store/apps/d...utocadws&hl=it

motorola con adroid, dopo un anno non più aggiornato...
    quindi?...si è spento?...è esploso?...

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •