Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
Per forza... ti sei preso a gratis coi punti uno dei modelli più scrausi...

Ho paura che molti rimarranno delusi: Android e Windows stanno facendo passi da gigante e quando le case tipo Sony, Motorola e Nokia ci mettono del loro, diventa difficile per Apple sorpassarle.

Quella del 2X1 della Samsung mi da da pensare che:
1) Voglio rompere le palle ad Apple facendo un offerta che non si può rifiutare a pochi giorni dal lancio dell'iPhone5, così tolgo per il momento un po di soldi dalle tasche di chi vorrebbe comprare l'Apple
2) O il GS3 è sovrapprezzato o il tab non vale un katzo...

Amen
si trovano GS3 a 580 euro nuovi garanzia italia...ricevi il tablet in regalo (su internet sta sui 200 euro mentre in negozio lo trovi a 299),se lo vendi ad un amico anche a 180 euro.... risultato il GS3 lo hai pagato 400 euro nuovo...

come fanno a fare queste offerte?...semplice...prima di tutto l'offerta è limitata solo ai terminali venduti in italia dal 25 di agosto al 30 settembre...per cui i possibili tablet da regalare alla fine non sono poi una montagna...e poi...cmq c'è da tenere sempre presente che dalla diatriba americana tra samsung e apple è venuto fuori un dato CERTIFICATO dalle carte prodotte dalle stesse aziende...ovvero che entrambe hanno un guadagno NETTO sul prezzo di vendita dell'80% ...da quì si capisce che i margini di manovra sono ampi...(e che chi rimane sempre a prezzo pieno è un abbuffino)

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
stupendi i terminali android, quando non si piantano e quando non escono i modelli nuovi, così ti ritrovi il vecchio che nel giro di poco viene abbandonato a se stesso e non più aggiornato e lo puoi solo regalare ai mareca in stazione.

chi non comprende la genialità di apple, lo studio, l'innovazione e la loro filosofia non può certo comperare i loro prodotti.

io consiglio di leggere il libro su steve jobs...chi non è chiuso di mente capirebbe molto, gli altri coi paraocchi continuino con android.

quoto tutto!
esempi?