Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
si vede che gnomo gli ha montato gli abbaglianti....bella modifica....:biggrin3:
non si fa il tuning ai cani :dry:
-
Citazione:
Segy
nemmeno due specchietti......una freccia a led....niente?:dry:
-
Citazione:
roberto70
si vede che gnomo gli ha montato gli abbaglianti....bella modifica....:biggrin3:
Ghghgh buona davvero;)
-
Citazione:
roberto70
nemmeno due specchietti......una freccia a led....niente?:dry:
ma che ci vuoi fare con sto cane??????????? :blink:
-
...W i cani, W The Dog...:w00t:
-
Citazione:
Python
con dentro Jamex però .... :laugh2:
:D
Citazione:
Segy
i LED stanno bene ovunque :sleep2:
-
Citazione:
Grugno
Mannaggia sentir parlare di rumori molesti i motociclisti fa sempre un certo effetto...
esatto!
infatti, se mi posso permettere, non mi sarei aspettato certi commenti (molestia sonora) in questo forum
quando andavo a trovare la mia ragazza nella sua casa di studenti, c'era un cxxone che tutte le domeniche mattina, ore 7.30 in punto, accendeva la sua harley da 328 dB sotto la finestra della camera da letto facendo svegliare tutto il palazzo.
Immagino che in quel caso nessuno, neanche chi detesta le moto, si sia appellato alla legge o a non so quale regolamento per impedire di poter tenere le moto in condominio...si fa riferimento sempre e comunque al buonsenso dei singoli (ahimè....)
Penso che anche nel caso di cani "rumorosi" debba valere lo stesso principio senza ricorrere al divieto assoluto
Considerando poi che in un caso e nell'altro il disturbo della quiete è comunque sancito.
-
Citazione:
cicorunner
e dite a cazzo di passare da un'altra parte ... :ph34r:
(lo sò battuta alla jamex :cry: - ADDIO )
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
è un mondo difficile .... fortuna che è pieno di tanta gente tollerante, o almeno a chiacchere sembrerebbe così .... poi bisognerebbe vedere come realmente sono nella vita di tutti i giorni .....
-
Citazione:
Python
è un mondo difficile .... fortuna che è pieno di tanta gente tollerante, o almeno a chiacchere sembrerebbe così .... poi bisognerebbe vedere come realmente sono nella vita di tutti i giorni .....
a giudicare dal tuo avatar sei il più tollerante...:papa: :senzaundente: