...W i cani, W The Dog...![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
esatto!
infatti, se mi posso permettere, non mi sarei aspettato certi commenti (molestia sonora) in questo forum
quando andavo a trovare la mia ragazza nella sua casa di studenti, c'era un cxxone che tutte le domeniche mattina, ore 7.30 in punto, accendeva la sua harley da 328 dB sotto la finestra della camera da letto facendo svegliare tutto il palazzo.
Immagino che in quel caso nessuno, neanche chi detesta le moto, si sia appellato alla legge o a non so quale regolamento per impedire di poter tenere le moto in condominio...si fa riferimento sempre e comunque al buonsenso dei singoli (ahimè....)
Penso che anche nel caso di cani "rumorosi" debba valere lo stesso principio senza ricorrere al divieto assoluto
Considerando poi che in un caso e nell'altro il disturbo della quiete è comunque sancito.
Rattatio pallorum omnia mala cessat
è un mondo difficile .... fortuna che è pieno di tanta gente tollerante, o almeno a chiacchere sembrerebbe così .... poi bisognerebbe vedere come realmente sono nella vita di tutti i giorni .....