Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
tutto condivisibile fino a qui...poi hai sbarellato alla grande :)
beh come settore è una nicchia molto stretta... Supera ferrari in customizzabilità e esoticità dei pezzi. Poi beh se ti chiami Glickenhaus o clapton ti costruiscono ferrari su misura.
Ps io stimo entrambi ferrari e pagani. La prima è leggenda, nome, storia, penso basti. La seconda è avvenieristica e perfetta!
-
bellissima e di livello innarrivabile la macchina.
banale e scarso il video...
-
mio cuggino vende la sua, se può interessare..
-
Citazione:
triumphead
non è detto che la storia (innegabile) sia garanzia di attuale valore
nonostante non ci siano state "interruzioni", nonostante non ci siano stati "passaggi di proprietà" chi compra il guzziv7 non lo compra per la storia del motociclismo, e chi apprezza quella storia ritiene l'attuale v7 una macchia per il passato di questo modello...quindi...
Scusa ma che razza di paragone stai facendo? Tu sai quante moto ha prodotto Guzzi e quante auto invece ha costruito Bugatti? In molti casi gli esemplari piu' datati di Bugatti vengono battute dalle case d'asta più prestigiose al mondo e gli acquirenti di mezzi del genere sono tra le persone più facoltose del pianeta,l'attuale produzione Bugatti e' gia' venduta addiirittura prima che vengano assemblati gli esemplari destinati al mercato,perciò sinceramente non capisco il tuo paragone come possa reggere.....Bugatti insieme a Ferrari e Rolls Royce sono i marchi d'auto più famosi e quotati al mondo perciò non capisco di cosa vogliamo ancora parlare......
-
Quanti i cit Warst: "babbei in sottanone"?? :biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Scusa ma che razza di paragone stai facendo? Tu sai quante moto ha prodotto Guzzi e quante auto invece ha costruito Bugatti? In molti casi gli esemplari piu' datati di Bugatti vengono battute dalle case d'asta più prestigiose al mondo e gli acquirenti di mezzi del genere sono tra le persone più facoltose del pianeta,l'attuale produzione Bugatti e' gia' venduta addiirittura prima che vengano assemblati gli esemplari destinati al mercato,perciò sinceramente non capisco il tuo paragone come possa reggere
Quoto...
Anche pagani costruisce le sue opere , già belle che vendute ( prenotate)
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
-
Citazione:
scarf75
Quoto...
Anche pagani costruisce le sue opere , già belle che vendute ( prenotate)
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
No e' diverso,Pagani costruisce solo su ordinazione e l'auto viene costruita su misura per il cliente (questo a detta del patron).
-
Citazione:
kitesvara74
mio cuggino vende la sua, se può interessare..
UP
Mio cuggino è Domino..
Okkio a sputtanaje er maghinone:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
UP
Mio cuggino è Domino..
Okkio a sputtanaje er maghinone:dry:
:biggrin3: