Originariamente Scritto da
scarf75
mamma mia quanto scrivete......io non ce la faccio a starvi dietro...

Comunque per come la vedo io , sia Pagani che Bugatti , non fanno automobili , ma vere e proprie opere d'arte su 4 ruote.....
Anche sulla Bugatti diverso tempo fà , su Sky avevano fatto un prgramma simile , su come veniva assemblata e mi ricordo benissimo che ero rimasto ugualmente a bocca aperta , per l'elevato standard di qualità nei materiali , l'officina dove le montano , tutta bianca limpida e i meccanici in guanti bianchi...........roba assurda!!!!
Tornando a Pagani , la cosa che più mi ha colpito , è il fatto che niente è lasciato al caso , anche il più stupido pezzo insignificante , è reso "bello".....proprio per stupire.............
Il sound del motore , appositamente studiato da un'ingegnere del suono .....la strumentazione fatta da un'orologiaio svizzero.....i pulsanti dei comandi sul cruscotto , a mò di tastini del clarinetto

......la pelle dei rivestimenti , studiata per esser morbida e allo stesso tempo resistente..........insomma ,un'auto che coniuga ,tecnologia e componentistica all'avanguardia quasi come una formula1 , all'eleganza e al lusso più sfrenato!!!!
Il risultato è appunto Huayra

.