Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 145

Discussione: Nuova Pagani Huayra

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    ho risporto a un tuo post in seconda pagina, dove di sportivo non se ne parlava.

quindi credevo si parlasse di una storia fatta di macchine fatte bene.

la storia sportiva del marchio bugatti è ormai dimenticata,morta e sepolta,c'è, ma è roba da archeologi.
    Per questo si chiama "storia" che per quanto morta e sepolta e' sempre di più di quanto ne ha scritto Pagani.......comunque ne riparleremo quando intitoleranno a don Horacio un circuito automobilistico come hanno fatto per Ettore Bugatti......e scusa s'è' poco

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    ma siete fissati voi col provarle le cose

basta vedere un attimino come sono messe su..poi con tutti quei cavalli più che in una strada del Bahrain non ci puoi andare..

e comunque le ho tutte e due
    Cazzo abbia scritto 10 pagine a vuoto.....lo potevi dire prima
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Per questo si chiama "storia" che per quanto morta e sepolta e' sempre di più di quanto ne ha scritto Pagani.......comunque ne riparleremo quando intitoleranno a don Horacio un circuito automobilistico come hanno fatto per Ettore Bugatti......e scusa s'è' poco

eh se non chiedi
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di Trullo
    Chissà con uno scarico completo Arrow e una mappatura PCIII quanti cavalli ci si ricava in più...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio

ma infatti ho detto che la sta' scrivendo.

è un marchio nuovo che sta' facendo belle cose.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    mamma mia quanto scrivete......io non ce la faccio a starvi dietro...
    Comunque per come la vedo io , sia Pagani che Bugatti , non fanno automobili , ma vere e proprie opere d'arte su 4 ruote.....
    Anche sulla Bugatti diverso tempo fà , su Sky avevano fatto un prgramma simile , su come veniva assemblata e mi ricordo benissimo che ero rimasto ugualmente a bocca aperta , per l'elevato standard di qualità nei materiali , l'officina dove le montano , tutta bianca limpida e i meccanici in guanti bianchi...........roba assurda!!!!
    Tornando a Pagani , la cosa che più mi ha colpito , è il fatto che niente è lasciato al caso , anche il più stupido pezzo insignificante , è reso "bello".....proprio per stupire.............
    Il sound del motore , appositamente studiato da un'ingegnere del suono .....la strumentazione fatta da un'orologiaio svizzero.....i pulsanti dei comandi sul cruscotto , a mò di tastini del clarinetto ......la pelle dei rivestimenti , studiata per esser morbida e allo stesso tempo resistente..........insomma ,un'auto che coniuga ,tecnologia e componentistica all'avanguardia quasi come una formula1 , all'eleganza e al lusso più sfrenato!!!!

Il risultato è appunto Huayra .
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    mamma mia quanto scrivete......io non ce la faccio a starvi dietro...
    Comunque per come la vedo io , sia Pagani che Bugatti , non fanno automobili , ma vere e proprie opere d'arte su 4 ruote.....
    Anche sulla Bugatti diverso tempo fà , su Sky avevano fatto un prgramma simile , su come veniva assemblata e mi ricordo benissimo che ero rimasto ugualmente a bocca aperta , per l'elevato standard di qualità nei materiali , l'officina dove le montano , tutta bianca limpida e i meccanici in guanti bianchi...........roba assurda!!!!
    Tornando a Pagani , la cosa che più mi ha colpito , è il fatto che niente è lasciato al caso , anche il più stupido pezzo insignificante , è reso "bello".....proprio per stupire.............
    Il sound del motore , appositamente studiato da un'ingegnere del suono .....la strumentazione fatta da un'orologiaio svizzero.....i pulsanti dei comandi sul cruscotto , a mò di tastini del clarinetto ......la pelle dei rivestimenti , studiata per esser morbida e allo stesso tempo resistente..........insomma ,un'auto che coniuga ,tecnologia e componentistica all'avanguardia quasi come una formula1 , all'eleganza e al lusso più sfrenato!!!!

Il risultato è appunto Huayra .
    se non avessi inserito l'ultima riga avrei creduto stessi parlando della nuova Panda

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio

30 mila eurini..
    se te lo credi....

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    c'è qualche macchina che non le prende dalla GT-R ?
    eheheheh anche tu c'hai ragione!

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    non è detto che la storia (innegabile) sia garanzia di attuale valore

nonostante non ci siano state "interruzioni", nonostante non ci siano stati "passaggi di proprietà" chi compra il guzziv7 non lo compra per la storia del motociclismo, e chi apprezza quella storia ritiene l'attuale v7 una macchia per il passato di questo modello...quindi...
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio

30 mila eurini..
    Seee magari,se la prendi allestita come quella in foto aggiungici almeno altri 20000 euro!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •