Io parlo di storia nelle competizioni sportive........non sapevo che anche Pagani partecipa (o ha partecipato) a manifestazioni sportive di un certo livello....
Comunque furbo don Horacio a produrre in Italia...
Seeee proprio una gran bella maghena assemblata.......comunque.![]()
Ultima modifica di Domino; 06/12/2012 alle 14:01 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

domino, ma sei alfista? ragioni come uno di loro! sembri un mio amico che ha un'alfa 147 115cv jtd, che continua "alfa è la storia dell'auto italiana, alfa è cuore sportivo fiiiiga"...certo...cuore sportivo 115cv diesel
si scherza su!

E cosa c'entra con il paragone che stavamo facendo? Dato che si parlava comunque di un marchio come Bugatti che comunque ha scritto in parte la storia delle competizioni sportive (anche se non ha vinto tantissimo)........se vogliamo parlare di storia tecnica come tu dici ci sono marchi meno noti di Pagani come Saleen e Spyker che le gare le fanno veramente rispetto Pagani che fino a d'oggi a parte che produrre qualche fuoriserie su ordinazione non ha vinto nulla e a parte che battere il record del Nurburgring non mi sembra che abbia mai fatto nulla di straordinario.......così almeno per chi spende 1 milione di euro per una macchina del genere può almeno dire: "però sto cazzo di auto "assemblata"detiene il record del Nurburgring.........meglio allora Pagani di Bugatti"
No.......assolutamente no, e me ne guardo bene dal comprane una,diciamo che anch'io ho avuto qualche esperienza con delle auto sportive rigorosamente a benzina come una vera auto sportiva deve essere.......i jtd vanno bene per i rappresentato senza nulla togliere a quest'onorevole categoria.![]()
Ultima modifica di Domino; 06/12/2012 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

30 mila eurini..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

E quindi? Non ho capito....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.