Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 145

Discussione: Nuova Pagani Huayra

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Bella macchina.......però preferisco Bugatti Vayron almeno il marchio ha una storia.
    vero,
    ma è anche vero che pagani la sua se la sta' scrivendo molto molto bene.

comunque produce in italia perche secondo lui, solo in italia si possono costruire auto sportive, una pagani costruita in argentina non avrebbe lo stesso appeal.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    vero,
    ma è anche vero che pagani la sua se la sta' scrivendo molto molto bene.

comunque produce in italia perche secondo lui, solo in italia si possono costruire auto sportive, una pagani costruita in argentina non avrebbe lo stesso appeal.
    Io parlo di storia nelle competizioni sportive........non sapevo che anche Pagani partecipa (o ha partecipato) a manifestazioni sportive di un certo livello....

Comunque furbo don Horacio a produrre in Italia...

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Bhè io ritengo la zonda una gran maghena ed anche la huayra e quindi forse sarò di parte ma, dire che la pagani assembli solamente, mi sembra riduttivo. Mi spiego anche Ferrari monta freni/sospe/elettroniha di altre aziende, quindi assembla? Pagani non realizza il motore ma lo AMG che monta è rivisitato e costruito secondo specifiche proprie, il telaio e la carrozzeria sono realizzati in casa.. Io ne vado fiero e la sento come una hasa italiha.
    Seeee proprio una gran bella maghena assemblata.......comunque.
    Ultima modifica di Domino; 06/12/2012 alle 14:01 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider
    Io parlo di storia nelle competizioni sportive........non sapevo che anche Pagani partecipa (o ha partecipato) a manifestazioni sportive di un certo livello....

Comunque furbo don Horacio a produrre in Italia...

Seeee proprio una gran bella maghena assemblata.......comunque.
    in qualche cosa ha partecipato, pero' io parlavo di storia tecnica e qualitativa,e non di quella sportiva.

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    domino, ma sei alfista? ragioni come uno di loro! sembri un mio amico che ha un'alfa 147 115cv jtd, che continua "alfa è la storia dell'auto italiana, alfa è cuore sportivo fiiiiga"...certo...cuore sportivo 115cv diesel
    si scherza su!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    in qualche cosa ha partecipato, pero' io parlavo di storia tecnica e qualitativa,e non di quella sportiva.
    E cosa c'entra con il paragone che stavamo facendo? Dato che si parlava comunque di un marchio come Bugatti che comunque ha scritto in parte la storia delle competizioni sportive (anche se non ha vinto tantissimo)........se vogliamo parlare di storia tecnica come tu dici ci sono marchi meno noti di Pagani come Saleen e Spyker che le gare le fanno veramente rispetto Pagani che fino a d'oggi a parte che produrre qualche fuoriserie su ordinazione non ha vinto nulla e a parte che battere il record del Nurburgring non mi sembra che abbia mai fatto nulla di straordinario.......così almeno per chi spende 1 milione di euro per una macchina del genere può almeno dire: "però sto cazzo di auto "assemblata"detiene il record del Nurburgring.........meglio allora Pagani di Bugatti"

Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    domino, ma sei alfista? ragioni come uno di loro! sembri un mio amico che ha un'alfa 147 115cv jtd, che continua "alfa è la storia dell'auto italiana, alfa è cuore sportivo fiiiiga"...certo...cuore sportivo 115cv diesel
    si scherza su!
    No.......assolutamente no, e me ne guardo bene dal comprane una,diciamo che anch'io ho avuto qualche esperienza con delle auto sportive rigorosamente a benzina come una vera auto sportiva deve essere.......i jtd vanno bene per i rappresentato senza nulla togliere a quest'onorevole categoria.
    Ultima modifica di Domino; 06/12/2012 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Guinness Visualizza Messaggio
    si scherza su!
    come ti permetti di deridere l'unica ed ultima compatta con sospensioni anteriori a quadrilatero cribbbbbbio

TCP Rider
    E cosa c'entra con il paragone che stavamo facendo? Dato che si parlava comunque di un marchio come Bugatti che comunque ha scritto in parte la storia delle competizioni sportive (anche se non ha vinto tantissimo)........se vogliamo parlare di storia tecnica come tu dici ci sono marchi meno noti di Pagani come Saleen e Spyker che le gare le fanno veramente rispetto Pagani che fino a d'oggi a parte che produrre qualche fuoriserie su ordinazione non ha vinto nulla e a parte che battere il record del Nurburgring non mi sembra che abbia mai fatto nulla di straordinario.......così almeno per chi spende 1 milione di euro per una macchina del genere può almeno dire: "però sto cazzo di auto "assemblata"detiene il record del Nurburgring.........meglio allora Pagani di Bugatti"

No.......assolutamente no, e me ne guardo bene dal comprane una,diciamo che anch'io ho avuto qualche esperienza con delle auto sportive rigorosamente a benzina come una vera auto sportiva deve essere.......i jtd vanno bene per i rappresentato senza nulla togliere a quest'onorevole categoria.

ho risporto a un tuo post in seconda pagina, dove di sportivo non se ne parlava.

quindi credevo si parlasse di una storia fatta di macchine fatte bene.

la storia sportiva del marchio bugatti è ormai dimenticata,morta e sepolta,c'è, ma è roba da archeologi.

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA

30 mila eurini..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio

30 mila eurini..
    costa quanto gli specchietti della pagani

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    E quindi? Non ho capito....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •