Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 145

Discussione: Nuova Pagani Huayra

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    Con l'università sono andato in gita alla fabbrica pagani automobili... che dire, stupefacente. L'officina è una sala operatoria, il carbonio viene assemblato come se fosse un abito di sartoria con la trama allineata tra i vari pezzi. Che dire spettacolare. Ho avuto la fortuna di trovarmi davanti una zonda R ancora alla fine della fase di prototipo e una zonda cinque. Una serie ultralimitata.

Poi che dire Horacio è una persona squisitissima. Disponibile e affabile!

Pagani ha un motore che viene prodotto da AMG esclusivamente su sue specifiche, il cambio è un ricardo, le sospensioni ohlins. Per una casa che produce 17-18 auto l'anno mi sembra una scelta ragionevole delegare ad esperti del settore le parti dell'auto. Il carbonio e la carrozzeria sono prodotte internamente perchè il know-how è elevatissimo. Pagani ha lavorato in Lamborghini come direttore del reparto produzione carbonio. Scusa se è poco.

Poi una casa che esiste da circa 15 anni ed è già nel top del settore supercar superando in qualità e tecnologia mostri sacri come ferrari, lamborghini e perchè no, anche Bugatti, non è proprio sto schifo.

Comunque de gustibus.
    tutto condivisibile fino a qui...poi hai sbarellato alla grande
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Visto ieri sera, davvero bellissima puntata! Oltretutto all'ingresso dell'azienda che concia le pelli fa bella mostra di se una bellissima speed t509, sara' un caso?

Citazione Originariamente Scritto da scarspeed Visualizza Messaggio
    farà anche schifo, ma attualmente é la macchina più veloce al mondo.
    Ah sul dritto....facile, mettile in un circuito.....voglio vedere che figura fa quel barcone della veyron!

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Che meraviglia, ma con tutta la fatica che fa sta huarya, continua cmq a non essere una ferrari
    Il giorno e la notte, un'azienda assembla l'altra produce.....ciao!

Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    cosa ha fatto la Pagani? il record al nurburgring con la zonda per prima cosa? la bugatti manco ce la portano per non lasciarla sul guard rail della prima curva...
    Ultima modifica di Filomao; 06/12/2012 alle 09:52 Motivo: Unione Post Automatica
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Bhè io ritengo la zonda una gran maghena ed anche la huayra e quindi forse sarò di parte ma, dire che la pagani assembli solamente, mi sembra riduttivo. Mi spiego anche Ferrari monta freni/sospe/elettroniha di altre aziende, quindi assembla? Pagani non realizza il motore ma lo AMG che monta è rivisitato e costruito secondo specifiche proprie, il telaio e la carrozzeria sono realizzati in casa.. Io ne vado fiero e la sento come una hasa italiha.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Bhè io ritengo la zonda una gran maghena ed anche la huayra e quindi forse sarò di parte ma, dire che la pagani assembli solamente, mi sembra riduttivo. Mi spiego anche Ferrari monta freni/sospe/elettroniha di altre aziende, quindi assembla? Pagani non realizza il motore ma lo AMG che monta è rivisitato e costruito secondo specifiche proprie, il telaio e la carrozzeria sono realizzati in casa.. Io ne vado fiero e la sento come una hasa italiha.
    riportamela, perdio

Moto
    E'.. al lavaggio..

Addio, andrò a lavorare in miniera io e fino alla terza generazione.. tutti con un rene solo
    Ultima modifica di kitesvara74; 06/12/2012 alle 11:45
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    E' al lavaggio..

vabbe', dai, tanto c'aveva un fastidiosissimo scricchiolio sulla parte destra del cruscotto: avrei dovuto portarla in assistenza comunque......e poi il colore mi aveva francamente stancato

Moto
    Sportivo
    E poi dicono ke i gobbi..

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Sportivo
    E poi dicono ke i gobbi..
    essendo gobbo l'ha rubata quella macchina, gli hai solo fatto un favore... arbitrale.

Moto

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Bhè io ritengo la zonda una gran maghena ed anche la huayra e quindi forse sarò di parte ma, dire che la pagani assembli solamente, mi sembra riduttivo
    Non lo dico io, lo afferma il filmato, 95% dei pezzi sono di altri fornitori....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •