Visto ieri sera, davvero bellissima puntata! Oltretutto all'ingresso dell'azienda che concia le pelli fa bella mostra di se una bellissima speed t509, sara' un caso?
Ah sul dritto....facile, mettile in un circuito.....voglio vedere che figura fa quel barcone della veyron!
Il giorno e la notte, un'azienda assembla l'altra produce.....ciao!
![]()
Ultima modifica di Filomao; 06/12/2012 alle 09:52 Motivo: Unione Post Automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bhè io ritengo la zonda una gran maghena ed anche la huayra e quindi forse sarò di parte ma, dire che la pagani assembli solamente, mi sembra riduttivo. Mi spiego anche Ferrari monta freni/sospe/elettroniha di altre aziende, quindi assembla? Pagani non realizza il motore ma lo AMG che monta è rivisitato e costruito secondo specifiche proprie, il telaio e la carrozzeria sono realizzati in casa.. Io ne vado fiero e la sento come una hasa italiha.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

E'.. al lavaggio..
Addio, andrò a lavorare in miniera io e fino alla terza generazione.. tutti con un rene solo![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 06/12/2012 alle 11:45
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Sportivo
E poi dicono ke i gobbi..![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.