Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 145

Discussione: Nuova Pagani Huayra

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    vero,
    ma è anche vero che pagani la sua se la sta' scrivendo molto molto bene.

comunque produce in italia perche secondo lui, solo in italia si possono costruire auto sportive, una pagani costruita in argentina non avrebbe lo stesso appeal.
    Io parlo di storia nelle competizioni sportive........non sapevo che anche Pagani partecipa (o ha partecipato) a manifestazioni sportive di un certo livello....

Comunque furbo don Horacio a produrre in Italia...

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Bhè io ritengo la zonda una gran maghena ed anche la huayra e quindi forse sarò di parte ma, dire che la pagani assembli solamente, mi sembra riduttivo. Mi spiego anche Ferrari monta freni/sospe/elettroniha di altre aziende, quindi assembla? Pagani non realizza il motore ma lo AMG che monta è rivisitato e costruito secondo specifiche proprie, il telaio e la carrozzeria sono realizzati in casa.. Io ne vado fiero e la sento come una hasa italiha.
    Seeee proprio una gran bella maghena assemblata.......comunque.
    Ultima modifica di Domino; 06/12/2012 alle 14:01 Motivo: Unione Post Automatica
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •