Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 145

Discussione: Nuova Pagani Huayra

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    No e' diverso,Pagani costruisce solo su ordinazione e l'auto viene costruita su misura per il cliente (questo a detta del patron).
    Secondo me state a far confusione!!! Guardate che quello dei pezzi unici era Paganini.... "Paganini non ripete"...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Secondo me state a far confusione!!! Guardate che quello dei pezzi unici era Paganini.... "Paganini non ripete"...
    Tu sta zitto....c'e' un utente in sezione MC che ti cerca per chiederti se il carter frizione sulla Bonnie sta a destra o a sinistra

PS: non dargli che sta al centro.......mi raccomando
    Ultima modifica di Domino; 07/12/2012 alle 12:48
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    No e' diverso,Pagani costruisce solo su ordinazione e l'auto viene costruita su misura per il cliente (questo a detta del patron).
    costriusce 17/18 vetture l'anno, peccato abbia il problema di dover consegnare 45/50 huayra ( già ordinate).

Poi ha un servizio di customizzazione. Se per esempio ho una zonda c12 ( la prima per intenderci) e voglio farla sembrare una f (carbonio a vista e robe del genere) perchè l'ho distrutta andando nel fosso, pagani non fa nessun problema. Diciamo il termine più appropriato è atelier. Ci stai bene sia a montecarlo che in pista che nel quatar.

La maggior parte dei clienti sono dell'estremo oriente
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    costriusce 17/18 vetture l'anno, peccato abbia il problema di dover consegnare 45/50 huayra ( già ordinate).

Poi ha un servizio di customizzazione. Se per esempio ho una zonda c12 ( la prima per intenderci) e voglio farla sembrare una f (carbonio a vista e robe del genere) perchè l'ho distrutta andando nel fosso, pagani non fa nessun problema. Diciamo il termine più appropriato è atelier. Ci stai bene sia a montecarlo che in pista che nel quatar.

La maggior parte dei clienti sono dell'estremo oriente
    credo che siano concettualmente due filosofie diverse........per Pagani l'importante e' il cliente visto anche la sua breve storia mentre per Bugatti l'importante e' l'auto poi chi se la compra se la compra,anche perche' il solo possedere una Bugatti non e'da tutti......pur potendosela permettere logicamente.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da -Nico- Visualizza Messaggio
    beh come settore è una nicchia molto stretta... Supera ferrari in customizzabilità e esoticità dei pezzi. Poi beh se ti chiami Glickenhaus o clapton ti costruiscono ferrari su misura.

Ps io stimo entrambi ferrari e pagani. La prima è leggenda, nome, storia, penso basti. La seconda è avvenieristica e perfetta!
    Anche ferrari ha un programma di personalizzazione, si chiama "tailor made", gestito da quel cretino di lapo. PAgani ha portato all'eccesso il concetto di su misura.
    Per farla breve, io credo che se pagani, o un altro, fa una cosa su una macchina, ferrari la puo' fare anche meglio. E' seconda a nessuno in termini tecnologici e di know how automobilistico.
    Se vogliono possono immatricolare una F1 per la guida stradale...pagani non credo possa vantare la stessa tecnologia
    A proposito, dovrebbero fare esattamente questo sulla nuova Enzo, trasferire un bel po di tecnologia di F1 sulla macchina...e decideranno loro a chi vendere il mezzo, se ne sara' degno
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Anche ferrari ha un programma di personalizzazione, si chiama "tailor made", gestito da quel cretino di lapo. PAgani ha portato all'eccesso il concetto di su misura.
    Per farla breve, io credo che se pagani, o un altro, fa una cosa su una macchina, ferrari la puo' fare anche meglio. E' seconda a nessuno in termini tecnologici e di know how automobilistico.
    Se vogliono possono immatricolare una F1 per la guida stradale...pagani non credo possa vantare la stessa tecnologia
    A proposito, dovrebbero fare esattamente questo sulla nuova Enzo, trasferire un bel po di tecnologia di F1 sulla macchina...e decideranno loro a chi vendere il mezzo, se ne sara' degno
    Anche la vecchia Enzo veniva personalizzata in base alla fisicita' del cliente,parti come pedaliera e sedile conducente potevano venire realizzati in base alle misure del fortunato acquirente.........Ferrari rimane di un altro pianeta rispetto a Pagani,anche con le auto di target minore come le 458

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Anche la vecchia Enzo veniva personalizzata in base alla fisicita' del cliente,parti come pedaliera e sedile conducente potevano venire realizzati in base alle misure del fortunato acquirente.........Ferrari rimane di un altro pianeta rispetto a Pagani,anche con le auto di target minore come le 458
    Di pure di un altro pianeta rispetto a chiunque. Forse solo mclaren riesce a fare delle sportive a livello ferrari, ma cmq le manca l'appeal di una macchina italiana e tutto sommato non ha neppure la classe delle auto inglesi.

E intanto l'Aston è diventata italiana
    Ultima modifica di n0x; 08/12/2012 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    non esiste un dettaglio (anche stupido) che è lasciato al caso tutto è meticolosamente studiato e voluto per stupire ........

io sono rimasto a bocca aperta per tutta la durata della trasmissione!!!
    Visto anch'io il documentario... è veramente incredibile, talmente tanto che mio padre dopo mezz'ora si alza ed esclama "rinchiudetelo in un manicomio"

TCP Rider L'avatar di -Nico-
    Moto
    Street Triple R (con i fari giusti), ex Aprilia SXV 550, ex Husqvarna 125 sm
    credo che siano concettualmente due filosofie diverse........per Pagani l'importante e' il cliente visto anche la sua breve storia mentre per Bugatti l'importante e' l'auto poi chi se la compra se la compra,anche perche' il solo possedere una Bugatti non e'da tutti......pur potendosela permettere logicamente.
    eh insomma, tra scieicchi e calciatori. Penso che la maggior parte degli acquirenti di veyron abbiano poco gusto, anche se tecnicamente fare un'auto da più di 400km/h non è poco.

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Di pure di un altro pianeta rispetto a chiunque. Forse solo mclaren riesce a fare delle sportive a livello ferrari, ma cmq le manca l'appeal di una macchina italiana e tutto sommato non ha neppure la classe delle auto inglesi.

E intanto l'Aston è diventata italiana
    non sto mettendo in dubbio la qualità ferrari, solo che la qualità pagani è veramente di un altro pianeta. Il know how ferrari è mostruoso. Quella secondo me è un'auto da acquistare per conciliare look, tecnica, storia dell'automobilismo a 360 gradi e soprattutto STATUS.
    La ferrari, in fondo, è sempre la ferrari... La macchina che tutti i bambini ( e non) sognano da sempre!

Pagani diciamo è più da intenditori. Più esotica, strana e particolare. Un prodotto artigianale degna di un artigiano e non di un'industria.
    Ultima modifica di -Nico-; 09/12/2012 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica
    A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    Visto anch'io il documentario... è veramente incredibile, talmente tanto che mio padre dopo mezz'ora si alza ed esclama "rinchiudetelo in un manicomio"

......scommetto , quando Horacio andava spruzzando nel suo studio ,quel profumo al gusto di "erba appena tagliata!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •