Ultima modifica di Domino; 07/12/2012 alle 12:48
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

costriusce 17/18 vetture l'anno, peccato abbia il problema di dover consegnare 45/50 huayra ( già ordinate).
Poi ha un servizio di customizzazione. Se per esempio ho una zonda c12 ( la prima per intenderci) e voglio farla sembrare una f (carbonio a vista e robe del genere) perchè l'ho distrutta andando nel fosso, pagani non fa nessun problema. Diciamo il termine più appropriato è atelier. Ci stai bene sia a montecarlo che in pista che nel quatar.
La maggior parte dei clienti sono dell'estremo oriente
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

credo che siano concettualmente due filosofie diverse........per Pagani l'importante e' il cliente visto anche la sua breve storia mentre per Bugatti l'importante e' l'auto poi chi se la compra se la compra,anche perche' il solo possedere una Bugatti non e'da tutti......pur potendosela permettere logicamente.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Anche ferrari ha un programma di personalizzazione, si chiama "tailor made", gestito da quel cretino di lapo. PAgani ha portato all'eccesso il concetto di su misura.
Per farla breve, io credo che se pagani, o un altro, fa una cosa su una macchina, ferrari la puo' fare anche meglio. E' seconda a nessuno in termini tecnologici e di know how automobilistico.
Se vogliono possono immatricolare una F1 per la guida stradale...pagani non credo possa vantare la stessa tecnologia
A proposito, dovrebbero fare esattamente questo sulla nuova Enzo, trasferire un bel po di tecnologia di F1 sulla macchina...e decideranno loro a chi vendere il mezzo, se ne sara' degno![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Anche la vecchia Enzo veniva personalizzata in base alla fisicita' del cliente,parti come pedaliera e sedile conducente potevano venire realizzati in base alle misure del fortunato acquirente.........Ferrari rimane di un altro pianeta rispetto a Pagani,anche con le auto di target minore come le 458

Ultima modifica di n0x; 08/12/2012 alle 08:57 Motivo: Unione Post Automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

eh insomma, tra scieicchi e calciatori. Penso che la maggior parte degli acquirenti di veyron abbiano poco gusto, anche se tecnicamente fare un'auto da più di 400km/h non è poco.
non sto mettendo in dubbio la qualità ferrari, solo che la qualità pagani è veramente di un altro pianeta. Il know how ferrari è mostruoso. Quella secondo me è un'auto da acquistare per conciliare look, tecnica, storia dell'automobilismo a 360 gradi e soprattutto STATUS.
La ferrari, in fondo, è sempre la ferrari... La macchina che tutti i bambini ( e non) sognano da sempre!
Pagani diciamo è più da intenditori. Più esotica, strana e particolare. Un prodotto artigianale degna di un artigiano e non di un'industria.
Ultima modifica di -Nico-; 09/12/2012 alle 09:54 Motivo: Unione Post Automatica
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]