Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pavi
non so per gli altri, ma nel mio commento negativo non c'è una connotazione politica, altrimenti dovrei fargli un monumento. Semplicemente mi piace poco come attore e meno ancora come regista. Si sa vendere bene, e tutto quello che fa assume una valenza culturale che mi sembra sopravvalutata. Se della Costituzione parlasse un giurista o di Dante un letterato riscuoterebbero la metà dei consensi.
Di solito sono perfettamente allineato e coperto ai giudizi della critica cinematografica, nel caso del film "La vita è bella" proprio no
Citazione:
Python
è proprio per questo che ritengo Benigni un GRANDE!!!!! ....
definire i ruoli mi sta benissimo. Un studioso della Costituzione deve argomentare, un attore deve rappresentare. Ammesso che entrambi sappiano fare il proprio mestiere, se proprio devo strapparmi i capelli per qualcuno preferisco farlo per il primo.
Insomma, osannare Benigni al di là dei suoi meriti è un pò come parlare di distribuzione desmodromica con la bella fica del motorshow. Apparenza contro sostanza. Benigni ha il suo stile e tanti estimatori, ma personalmente la penso come Spielberg che alla proiezione del film "La vita è bella", premiato con l'Oscar, si alzò e se ne andò. Nessun prurito filosionista, secondo me l'originalità di Benigni nel trattare quella pagina di storia non faceva di quel film un buon prodotto.
-
Citazione:
alessandro2804
si ritorniamo on topic
comunque ieri sera c'era anche V for Vendetta in alternativa all'artista da 6milioni di euro per una serata
il "6 milioni a serata" fuori da ogni contesto è una boutade senza senso... in quella serata quanto ha fatto di adience?? quanti spettatori lo han visto?? quanto ha incassato mamma RAI con le pubblicità???
se (assurdo) ha fatto 60% di share, 40milioni di spettatori e "venduto" spazi pubblicitari a 100mila euro al secondo puoi anche pagarlo 100 milioni a serata... per dire
-
Citazione:
urasch
sapete cosa gli frega hai politici di quello che ha detto benigni?assolutamente niente...
hai senza l'H! :laugh2:
Scusa! Niente di personale...Ho colto l'occasione come sfogo personale visto che molte volte mi han fatto notare il mio "itaGLIano" :risate2:
Pace e amore!!
-
Citazione:
alessandro2804
si ma la vita non è un emozione positiva senza guardare alla qualità della sostanza
è cosi che prendono per il culo gli incantatori intellettuali , è ora di dire basta alle emozioni e far lavorare il cervello, non credi?
la rai e il canone non dovrebbe proprio esistere , iniziamo da questa premessa
segue che pagare con milioni di euro sottratti dalle nostre tasche , personaggi del genere è immorale
Aspetto di leggere altrettanto sdegno per i milioni di euro sottratti da politici amministratori ecc...ovviamente senza il solito filtro salva amici
-
Citazione:
Pavi
definire i ruoli mi sta benissimo. Un studioso della Costituzione deve argomentare, un attore deve rappresentare. Ammesso che entrambi sappiano fare il proprio mestiere, se proprio devo strapparmi i capelli per qualcuno preferisco farlo per il primo.
Insomma, osannare Benigni al di là dei suoi meriti è un pò come parlare di distribuzione desmodromica con la bella fica del motorshow. Apparenza contro sostanza. Benigni ha il suo stile e tanti estimatori, ma personalmente la penso come Spielberg che alla proiezione del film "La vita è bella", premiato con l'Oscar, si alzò e se ne andò. Nessun prurito filosionista, secondo me l'originalità di Benigni nel trattare quella pagina di storia non faceva di quel film un buon prodotto.
invece è proprio quella la grandezza di benigni, appassionare a temi come questi milioni di persone che diversamente se ne guarderebbero bene di appassionarsi, facendolo non con lo spirito del costituzionalista ma con uno spirito popolare! la sua capità è quella di coinvolgere ...emozionare ........anche su temi che per loro natura risulterebbero noiosi! te l'immagini una lezione di diritto costituzionale del miglior costituzionalista italiano in tv????? una noia mortale....................lui fa altro......
-
Citazione:
robygun
il "6 milioni a serata"
Meglio 6 milioni a serata a benigni piuttosto che 11700 euro a puntata vespa (gli scoppiasse il pisello!!)
-
Citazione:
gtr2
hai senza l'H! :laugh2:
Scusa! Niente di personale...Ho colto l'occasione come sfogo personale visto che molte volte mi han fatto notare il mio "itaGLIano" :risate2:
Pace e amore!!
si dovrebbe togliere l'H, ma quando si tratta di toglier qualcosa hai politici la cosa risulta praticamente impossibile...
-
Citazione:
alessandro2804
Edotto, complimenti per la lucidità
per gli altri ovviamente è evidente che adorino gli intellettuali incantatori artisti , tuttofare , insomma nulla condito col niente
e si aggrappano pure alla costituzione, causa dei poteri marci nel nostro sistema corrotto parassitario
Auguri di buone feste !
:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
invece è proprio quella la grandezza di benigni, appassionare a temi come questi milioni di persone che diversamente se ne guarderebbero bene di appassionarsi, facendolo non con lo spirito del costituzionalista ma con uno spirito popolare! la sua capità è quella di coinvolgere ...emozionare ........anche su temi che per loro natura risulterebbero noiosi! te l'immagini una lezione di diritto costituzionale del miglior costituzionalista italiano in tv????? una noia mortale....................lui fa altro......
leggere Roby70 così serio nel discorso e così impegnato nella spiegazione mi fa commuovere. :cuore:
Merito di benigni pure questo.
-
Citazione:
Richymbler
leggere Roby70 così serio nel discorso e così impegnato nella spiegazione mi fa commuovere. :cuore:
Merito di benigni pure questo.
:cool: brutte cose....in effetti...:senzaundente: