Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
:blink: e questo che c'entra
...visto che non merita un' altra possibilità, cosa bisogna fare?
-
quoto l'intervento di Laura :oook:
poi sul blog da cui nasce questo 3D cito " lo sentiamo pronunciare, soprattutto se affiancato a quello di Omar Favaro" .... allora se associata a chi ha coinvolto in quel delitto suscita orrore mentre invece da sola è colta , malinconica , amante dei cavalli .... mi sembra che la giornalista (?) abbia opoche idee ma ben confuse :ph34r:
-
@ The Dog
beh, non mi pare che la pena di morte sia l'unica alternativa all'assunzione, per fortuna. Erika ha gia avuto delle risorse e delle opportunità, altrimenti non si sarebbe presa una laurea, mi sembra un dato di fatto. Al termine di un percorso che non a tutti è concesso, e che quindi deve far riflettere su chi ha avuto opportunità e chi no, adesso affronta il problema di trovare un posto di lavoro. Essendo la sua esigenza comune a qualche milione di persone ed essendo le risorse inadeguate il problema è di stabilire un criterio che inevitabilmente non potrà accontentare tutti.
-
dal viso pulito e lo sguardo malinconico, gentile, educata, riservata, colta, particolarmente intelligente, laureata in filosofia con il massimo dei voti, amante delle piante e dei cavalli, in possesso di tutti i requisiti richiesti, perfetta per l’incarico da ricoprire ............
http://www.ilmessaggero.it/blog/mari...-37-1742.shtml
-
Citazione:
laura83
è giusto che i carcerati vadano riabilitati e reintrodotti nella società, ma non credo che chi è artefice di un piano simile e di un reato così grave, possa mai del tutto riabilitarsi...
trovo singolare l'ultimo tratto dell'articolo..
"Erika ha già scontato la condanna che le ha inflitto la giustizia. Per tutto il resto della vita, dovrà scontare quelle che le infliggeranno la memoria e la coscienza. Io credo che l'ergastolo del cuore, per lei, sarà così feroce, così implacabile, da meritare almeno la pietà."
immagino quanto possa essere sensibile una che ha saputo dare oltre 50 coltellate a sua madre, abbia cercato di avvelenare, poi soffocare ed infine straziare con altrettanti colpi il suo fratellino...:dubbio:
Non stiamo parlando di chi magari perde il controllo per un secondo....
Lei ha programmato tutto....
secondo me oggi siamo talmente tanto abituati alla violenza che molti non si rendono neanche conto di cosa abbia realmente commesso...
dovresti terminare il discorso... quindi cosa faresti?
-
Citazione:
The Dog
:dubbio: non saprei, ma mentre cerchiamo la soluzione più adatta io intanto le farei fare un'altra ventina d'anni in carcere... giusto per farle capire ancora meglio che cosa significa essere privati della propria vita....:oook:
e comunque rispondendo a Segy.... io no, non l'assumerei, faccio fatica a fidarmi..
figuriamoci se riuscirei a fidarmi di chi ha tali precedenti...:ph34r:
e poi tanto mi sa che di moto non ne capisce una mazza, quindi sto apposto...:lingua::biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
se farla marcire dentro non si può purtroppo.....per me può essere lasciata tranquillamente a se stessa, pretende pure di rifarsi una vita normale :blink:?????? che se ne vada in qualche angolo del mondo dove non la conoscono....ma che non rompa i coglioni quì perchè con la disoccupazione a livelli recrdo ci sono milioni di persone più meritevoli
-
Citazione:
Pavi
@ The Dog
beh, non mi pare che la pena di morte sia l'unica alternativa all'assunzione, per fortuna. Erika ha gia avuto delle risorse e delle opportunità, altrimenti non si sarebbe presa una laurea, mi sembra un dato di fatto. Al termine di un percorso che non a tutti è concesso, e che quindi deve far riflettere su chi ha avuto opportunità e chi no, adesso affronta il problema di trovare un posto di lavoro. Essendo la sua esigenza comune a qualche milione di persone ed essendo le risorse inadeguate il problema è di stabilire un criterio che inevitabilmente non potrà accontentare tutti.
...ok...dunque?
-
Citazione:
The Dog
...nella vita si può sbaglire...non è una giustificazione....
C'è sbaglio e sbaglio.
Ci sono vari modi di uccidere una persona.
Farlo in maniera premeditata no mi sembra proprio uno sbaglio.
Anzi, a dirla tutta c'è riuscita in pieno, sua mamma e suo fratello.
Rovinato la vita di suo padre e la sua.
Mi piacerebbe sapere come si comporterebbe l'ufficio personale del vaticano se dovessero vagliare il suo CV per un incarico laico all'interno delle sacre mura............ così per dire...........
Prepariamoci a ripetere lo stesso discorso fra pochi anni per i coniugi del delitto di Erba........ sempre per dire............
-
Citazione:
jamex
se farla marcire dentro non si può purtroppo.....per me può essere lasciata tranquillamente a se stessa, pretende pure di rifarsi una vita normale :blink:?????? che se ne vada in qualche angolo del mondo dove non la conoscono....ma che non rompa i coglioni quì perchè con la disoccupazione a livelli recrdo ci sono milioni di persone più meritevoli
...occhio, la stai facendo fuori dalla tazza...cosa centra la disoccupazione con il suo caso???
Citazione:
sagyttar
C'è sbaglio e sbaglio.
Ci sono vari modi di uccidere una persona.
Farlo in maniera premeditata no mi sembra proprio uno sbaglio.
Anzi, a dirla tutta c'è riuscita in pieno, sua mamma e suo fratello.
Rovinato la vita di suo padre e la sua.
Mi piacerebbe sapere come si comporterebbe l'ufficio personale del vaticano se dovessero vagliare il suo CV per un incarico laico all'interno delle sacre mura............ così per dire...........
Prepariamoci a ripetere lo stesso discorso fra pochi anni per i coniugi del delitto di Erba........ sempre per dire............
...la soluzione?