Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 162

Discussione: Assumereste Erika De Nardo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Prendo spunto dal blog del messaggero.

Erika De Nardo cerca un lavoro per iniziare una nuova vita.

Il Messaggero - Blog

è giusto che i carcerati vadano riabilitati e reintrodotti nella società, ma non credo che chi è artefice di un piano simile e di un reato così grave, possa mai del tutto riabilitarsi...

trovo singolare l'ultimo tratto dell'articolo..

"Erika ha già scontato la condanna che le ha inflitto la giustizia. Per tutto il resto della vita, dovrà scontare quelle che le infliggeranno la memoria e la coscienza. Io credo che l'ergastolo del cuore, per lei, sarà così feroce, così implacabile, da meritare almeno la pietà."

immagino quanto possa essere sensibile una che ha saputo dare oltre 50 coltellate a sua madre, abbia cercato di avvelenare, poi soffocare ed infine straziare con altrettanti colpi il suo fratellino...

Non stiamo parlando di chi magari perde il controllo per un secondo....
    Lei ha programmato tutto....
    secondo me oggi siamo talmente tanto abituati alla violenza che molti non si rendono neanche conto di cosa abbia realmente commesso...
    Ultima modifica di laura83; 17/01/2013 alle 14:33

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    è giusto che i carcerati vadano riabilitati e reintrodotti nella società, ma non credo che chi è artefice di un piano simile e di un reato così grave, possa mai del tutto riabilitarsi...

trovo singolare l'ultimo tratto dell'articolo..

"Erika ha già scontato la condanna che le ha inflitto la giustizia. Per tutto il resto della vita, dovrà scontare quelle che le infliggeranno la memoria e la coscienza. Io credo che l'ergastolo del cuore, per lei, sarà così feroce, così implacabile, da meritare almeno la pietà."

immagino quanto possa essere sensibile una che ha saputo dare oltre 50 coltellate a sua madre, abbia cercato di avvelenare, poi soffocare ed infine straziare con altrettanti colpi il suo fratellino...

Non stiamo parlando di chi magari perde il controllo per un secondo....
    Lei ha programmato tutto....
    secondo me oggi siamo talmente tanto abituati alla violenza che molti non si rendono neanche conto di cosa abbia realmente commesso...
    dovresti terminare il discorso... quindi cosa faresti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •