Originariamente Scritto da
Herbie 53
come faccio ad averti detto che la pompa non è partita se ti ho detto che in giro ce ne sono già 2 e partite entrambe?
se il corriere ti chiama non è per dirti che il pacco non è partiti ma per mettersi d'accordo con la cosegna, se sei impossibilitato a rispondere io che devo fare?
lo ridico di nuovo: per agevolarti visto che il primo problema con la spedizione è stato "mio" (meglio dire del corriere"), nel secondo caso invece non riuscendo a contattarti me l'hanno rimandato indietro.
Tu hai aperto il thread per avere la tua giustizia, ora però lasciami dire una cosa, mi hai dato del ladro, di quello che smonta serrature degli scooter, perchè per farti un favore, e ribadisco un favore ti ho fatto fare una copia di una chiave che non avevi più facendo smontare una serratura che mi hai inviato e ricreando da zero la chiave (e comprendo il disagio di averne ricevuta 1 e non 2)...30 euro...e 5 ce li ho messi io di parcheggio per portarlo e prenderlo.."Steri" si chiama così;), è un negozio qui a genova che fa duplicati ed in cui tutte le officine auto e moto portano i blocchetti per rifare le chiavi quando i clienti le perdono.
Mi sono sentito bestemmiare e gridare nella faccia.
Mi hai chiesto un rimborso più alto della cifra che hai "virtualmente pagato" dato che è stato un baratto, mi hai chiesto in sostanza 185 euro, cioè il prezzo pieno, te l'ho fatto presente e ti sei pure incazzato.
Provo a chiamarti e non mi rispondi. Riesco a parlarti solo quando utilizzo un altro numero
400 euro per
pompa frizione radiale cisto circa 185 euro
pompa freno EVO 19x20 costo circa 250 euro
disco posteriore wave per thunderbird, costo 80 euro
totale 515..ed ho preso in cambio un serbatoio che hai valutato 400 euro, perchè uno in più a me serve sempre, e perchè se ti ricordi, già avevamo parlato che ti servissero le pompe ma non era il momento di prenderle.
facciamo una cosa ti bonifico la pompa frizione e la chiudiamo , perchè hai tutti i tuoi motivi, ma io sinceramente visto tutto, non mi pare di meritare certi atteggiamenti e certi appellativi, per me è chiusa qui.
su una cosa hai ragione in toto, non ti ho bonificato i 15 euro della spedizione, già rimediato...son momenti brutti ed ho cercato di prendere tempo..;)
un'ultima cosa, chi scrive certe cose se ne assume la responsabilità, per cui Histol mettici nome e cognome, visto che "inculo la gente"
qui non entro più, per me è chiusa