Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 231

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    come faccio ad averti detto che la pompa non è partita se ti ho detto che in giro ce ne sono già 2 e partite entrambe?
    se il corriere ti chiama non è per dirti che il pacco non è partiti ma per mettersi d'accordo con la cosegna, se sei impossibilitato a rispondere io che devo fare?

lo ridico di nuovo: per agevolarti visto che il primo problema con la spedizione è stato "mio" (meglio dire del corriere"), nel secondo caso invece non riuscendo a contattarti me l'hanno rimandato indietro.

Tu hai aperto il thread per avere la tua giustizia, ora però lasciami dire una cosa, mi hai dato del ladro, di quello che smonta serrature degli scooter, perchè per farti un favore, e ribadisco un favore ti ho fatto fare una copia di una chiave che non avevi più facendo smontare una serratura che mi hai inviato e ricreando da zero la chiave (e comprendo il disagio di averne ricevuta 1 e non 2)...30 euro...e 5 ce li ho messi io di parcheggio per portarlo e prenderlo.."Steri" si chiama così, è un negozio qui a genova che fa duplicati ed in cui tutte le officine auto e moto portano i blocchetti per rifare le chiavi quando i clienti le perdono.

Mi sono sentito bestemmiare e gridare nella faccia.
    Mi hai chiesto un rimborso più alto della cifra che hai "virtualmente pagato" dato che è stato un baratto, mi hai chiesto in sostanza 185 euro, cioè il prezzo pieno, te l'ho fatto presente e ti sei pure incazzato.
    Provo a chiamarti e non mi rispondi. Riesco a parlarti solo quando utilizzo un altro numero

400 euro per
    pompa frizione radiale cisto circa 185 euro

pompa freno EVO 19x20 costo circa 250 euro

disco posteriore wave per thunderbird, costo 80 euro

totale 515..ed ho preso in cambio un serbatoio che hai valutato 400 euro, perchè uno in più a me serve sempre, e perchè se ti ricordi, già avevamo parlato che ti servissero le pompe ma non era il momento di prenderle.

facciamo una cosa ti bonifico la pompa frizione e la chiudiamo , perchè hai tutti i tuoi motivi, ma io sinceramente visto tutto, non mi pare di meritare certi atteggiamenti e certi appellativi, per me è chiusa qui.
    su una cosa hai ragione in toto, non ti ho bonificato i 15 euro della spedizione, già rimediato...son momenti brutti ed ho cercato di prendere tempo..

un'ultima cosa, chi scrive certe cose se ne assume la responsabilità, per cui Histol mettici nome e cognome, visto che "inculo la gente"

qui non entro più, per me è chiusa
    caro il mio Bruno mi vien da ridere e lo sai perchè ...............perchè ti arrampichi negli specchi tirando fuori argomenti che non sono stati nemmeno mensionati solo per sviare il vero problema .
    x prima cosa io non ti ho dato del ladro ma le mie parole possono essere state pesanti dicendoti che hai forzato la serratura del mio tappo serbatoio con una chiave di uno scooter ,ma ti ho anche detto che era un metodo usato anche da me da giovane per aprire il fifty con la chiave della vespa quando avevo perso la chiave del medesimo , quindi in sintesi mi sarei dato del ladro anche per me .
    comunque se ti ho offeso l'ho fatto involontariamente e scusami tanto ma non era mia intenzione .(dimmi te se ti devo le scuse io dopo che me la stai rìtirando al cu.o)
    se io ti dico che non posso rispondere che chiami a fare ?
    sono al lavoro non a divertirmi ,mi chiami in pausa pranzo dove ho 45 minuti e secondo te io devo stare a sentire le tue menate ,mi incazzo si e ti bestemmio nel viso se mi chiami per dirmi delle chiavi del tappo serbatoio quando il problema è tutt'altro e non c'entrano un caxxo .
    comunque ritorniamo a focalizzare il problema vero ovvero la pompa oppure non ne vuoi parlare perche ti senti offeso .
    ok mi hai detto che sono partite 2 pompe ma obbiettivamente il corriere ha il mio indirizzo quindi a cosa gli serve contattarmi ?
    mi contatta se consegna e non mi trova a casa ,ma se non ha nemmeno provato a consegnare che caxxo mi deve contattare a fare .

questa è bella la spedizione è tornata indietro perchè non ho risposto al telefono e non perchè non hanno trovato nessuno a casa x il ritiro .(mi dai il numero del corriere che voglio capire come funziona xche io sò che prima provano a consegnare e se non ti trovano lasciano l'avviso e poi in caso lasciano il pacco in giacenza alla filiale della regione interessata ).

è il primo corriere che sento che contatta prima di provare a recapitare il pacco .

a me non è stato lasciato nessun avviso di consegna quindi che devo fare chiamare io il corriere?
    ok lasciami il numero qui sul forum che lo chiamo e mi accordo per il ritiro (ma scommetto che ormai è troppo tardi la merce è stata restiuita)

ma se lo dici tu che funziona cosi ci credo.

quindi tu dici che io ho dato un valore esagerato alla pompa frizione valutandola 185€+ le spedizioni .
    io ti ho chiesto 200€ in dietro giusto?
    dimmi qual'è il valore che gli dai tù.

io ti ho dato un serbatoio per 350€ e non 400€ non fare di nuovo il furbo ,che doveva essere uno scambio alla pari con le 2 pompe .
    poi ti ho dato 80€x il disco posteriore e 30 x il rifacimento delle 2 chiavi che poi ne è arrivata una sola e non ne sapevi nulla (scusa ma chi lo ha fatto il pacco).
    di coseguenza io faccio questi conti poi correggimi se sbaglio .
    le 2 pompe 175 cadauna ovvero lo scambio con il serbatoio di 350€
    visto che le mensioni perchè non sai come fare a trovare le scuse le 2 chiavi me le hai fatte pagare 15€ l'una giusto? me ne è arrivata una quindi io devo avere 15€ o sbaglio anche qui?
    la spedizione mettiamo 15€ anche se mi sembra più ma faccio il signore io visto che tu no lo sei .
    il totale a mio avviso è di 175+15+15=205€ ho fatto ancora il signore e te ne ho chieste 200€ e tu mi dici che non è giusto .
    dimmi tù allora quanto mi devi e chiudiamo questa incresciosa messa in scena che stai facendo con un bel rimborso immediato.
    però non sparire anche qui fino a che non mi hai rimborsato .
    una raccomandazione x i moderatori :
    non chiudete il post fino a che io non avrò ricevuto il rimborso .
    metterò la copia della ricevuta qui sul forum per far vedere che il buon Bruno è sempre disponibile a trovare soluzioni .

oserei dire che è una cosa allucinante il modo in cui cerchi di rigirare la frittata a tuo favore anche essendo nel torto marcio .
    Ultima modifica di samuel.p; 13/02/2013 alle 22:12

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Dopo undici pagine ho appena capito che herbie non vendeva ma comprava.... Ricominciamo da capo??

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    convinto che il serbatoio fosse 400 e non 350, non ho più gli sms, non tutti, li ho da un paio di settimane a questa parte..
    i prezzi te li ho dati sopra, posso sbagliare di poco ora non ho il mio pc ,ma più o meno son quelli...quella del freno è il modello "EVO"
    sono 435 euro...poi domani te lo confermo
    ho bonificato mezz'ora fa 15 euro per la spedizione
    poi ho fatto un altro bonifico 10 minuti fa di 145 euro
    siamo a 160
    circa un 20% di sconto..dovrei darti ancora 5 euro, e mi pare sia la cifra corretta, se poi non va bene me lo dici

le chiavi non costano 15 euro l'una..il costo è la manodopera che devono metterci, il tempo che impiegano, a creare una chiave dal solo nottolino, duplicare quella chiave da una già esistente credo costi 2 euro al massimo.
    ne aggiungo 2 e siamo a 7 euro di bonifico, se però hai speso di più fammelo sapere, attendo domattina per farti il terzo bonifico
    il tempo che ho messo per fartelo fare, per lo sbattimento ecc ecc, era un favore personale che ti ho fatto, e rimane tale

Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    convinto che il serbatoio fosse 400 e non 350, non ho più gli sms, non tutti, li ho da un paio di settimane a questa parte..
    i prezzi te li ho dati sopra, posso sbagliare di poco ora non ho il mio pc ,ma più o meno son quelli...quella del freno è il modello "EVO"
    siamo a 160
    circa un 20% di sconto..dovrei darti ancora 5 euro, e mi pare sia la cifra corretta, se poi non va bene me lo dici

le chiavi non costano 15 euro l'una..il costo è la manodopera che devono metterci, il tempo che impiegano, a creare una chiave dal solo nottolino, duplicare quella chiave da una già esistente credo costi 2 euro al massimo.
    ne aggiungo 2 e siamo a 7 euro di bonifico, se però hai speso di più fammelo sapere, attendo domattina per farti il terzo bonifico
    il tempo che ho messo per fartelo fare, per lo sbattimento ecc ecc, era un favore personale che ti ho fatto, e rimane tale
    se questo è il valore mi fido che devo dirti di certo non voglio perdere tempo x 40€ me la prendo in tasca e amen faccio di nuovo il signore .........uno dei 2 deve pure farlo x arrivare ad una soluzione .
    l'importante e che si veda e che rimanga in evidenza che ancora una volta sorvoli e non fai spiegazioni ma comunque va bene cosi mi prendo i mie 160€ quando arriveranno e cosi siamo tutti felici e contenti o quasi .
    dai che alla fine il serbatoio ti è venuto a costare anche meno .

siamo a 160

se questo è il valore mi fido che devo dirti di certo non voglio perdere tempo x 40€ me la prendo in tasca e amen faccio di nuovo il signore .........uno dei 2 deve pure farlo x arrivare ad una soluzione .
    l'importante e che si veda e che rimanga in evidenza che ancora una volta sorvoli e non fai spiegazioni ma comunque va bene cosi mi prendo i mie 160€ quando arriveranno e cosi siamo tutti felici e contenti o quasi .
    dai che alla fine il serbatoio ti è venuto a costare anche meno .

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    no ma lo capisco che non vuoi perdere tempo per 40 euro
    l'hai preso di nuovo in tasca?fai il signore su cosa?
    uno dei 2 deve pur farlo? ho già fatto i bonifici cos'altro devo fare?

Moto
    no ma lo capisco che non vuoi perdere tempo per 40 euro
    l'hai preso di nuovo in tasca?fai il signore su cosa?
    uno dei 2 deve pur farlo? ho già fatto i bonifici cos'altro devo fare?
    niente niente va bene cosi .
    grazie per la celere risoluzione appena visualizzo il bonifico ordino la chiusura del 3d .
    grazie di nuovo e buon proseguimento.

Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    niente niente va bene cosi .
    grazie per la celere risoluzione appena visualizzo il bonifico ordino la chiusura del 3d .
    grazie di nuovo e buon proseguimento.
    dovrei essere soddisfatto visto che riceverò un rimborso per me parziale ma non lo sono affatto e.spiego il perche.
    non sono soddiafatto xche ancora una volta non mi dai spiegazioni e fai di tutto x focalizzare il discorso su una chiave del tappo serbatoio e tutto questo è sotto agli occhi di tutti .
    non mi va giù che continuerai indisturbato a prendere in giro me e molti utenti del forum con le tue storie.
    e se.penso che io compro dei.pezzi in inghilterra cina germania e la merce mi arriva nei tempi previsti mi sciocco ancora di più a sentire le tue fantomatiche storie di corrieri che operano cosi.
    comunque sia va bene cosi io ottengo il massimo da questa compravendita con te ma stai tranquillo che il rovescip della medaglia ci sarà.
    e proprio vero che l'italia va male x colpa degli ITALIANI.
    Ultima modifica di samuel.p; 14/02/2013 alle 05:56 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Era meglio se vi parlavate in privato perchè comunque non si è capito un cazzo della vicenda...

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Come da richiesta dell'utente che aperto il 3D lascio aperto fino a chiarimento definitivo e conclusione della vicenda certo che troverete il modo migliore per farlo.
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    pare anche chiaro che le 2 posizioni sono molto divergenti, mi auguro una soluzione che metta fine al contenzioso e sia soddisfacente per entrambi.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Era meglio se vi parlavate in privato perchè comunque non si è capito un cazzo della vicenda...
    ma hai letto o no?
    caxxo non lo vedi che ho scritto che prima di aprire qui ho provato a risolvere il tutto
    privatamente ma non ci sono riuscito.
    scrivendo qui non ho avuto ugualmente spiegazioni ma perlomeno ho ripreso una parye dei soldi spesa .

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    pare anche chiaro che le 2 posizioni sono molto divergenti, mi auguro una soluzione che metta fine al contenzioso e sia soddisfacente per entrambi.
    divergenti o no spero che tu sia obbiettivo nel constatare che le risposte alle mie domande sono molto blande e molto spesso si svia il diacorso su altro.
    tanto e vero che ora siamo al punto che ci.sono.2 pompe in giro x l'italia che i corrieri portano in giro xche non mi trovano al cell.
    dai e assurdo .

Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Come da richiesta dell'utente che aperto il 3D lascio aperto fino a chiarimento definitivo e conclusione della vicenda certo che troverete il modo migliore per farlo.
    x me visto che sono l'autore sarebbe meglio che la discussione rimanesse aperta anche dopo x
    aiutare gli utenti del forun a fare delle scelte giuste.
    il forum serve a questo giusto?
    ad aiutarci tra di noi x non incappare in gente che non offre l'adeguato servizio al consumatore giusto.
    Ultima modifica di samuel.p; 14/02/2013 alle 06:38 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •