Mazzarri ha rilasciato interviste in merito?
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!
Stramaccioni come sta?
Visualizzazione Stampabile
Mazzarri ha rilasciato interviste in merito?
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!
Stramaccioni come sta?
....non si e' ancora capito.....dobbiamo soffiare...o sukare??!?!?:ph34r:
C'è un incongruenza.....quindi chiudereeeeeeeee!!!!!:lingua:
Il campionato inizia con Zeman che firma maglietta "Odio la Juve" e termina con Conte che rifiuta di autografare la sciarpa "Inter ti odio".
Due stili, due vedute. Uno viene esonerato, l'altro trionfa.
Dico sempre: "Meglio essere invidiati che compatiti"
(cit.)
;;)
Allegato 116660
Il rosicamento non è per la vittoria dello scudetto, ma per la consapevolezza che siamo tornati per dominare per i prossimi trent'anni.
:supremo::supremo::supremo:
Vabè, lo stile di Zeman è incommentabile.
Conte ha da sempre un atteggiamento da sportivo.
Lo si è già visto in occasione del fallo di Cambiasso, o mi ricordo non so più quale partita, in cui gli avversari hanno buttato fuori la palla per soccorrere un compagno a terra, Chiellini voleva rimetterla normalmente, e Conte gli ha fatto un urlaccio dicendo dalla a loro!
Ma che ne capiscono di sport i tifosi.
mi spiace molto per il brutto gesto di pogba :ph34r:
e' caduto nella trappola di aronica, non nuovo a certe delicatezze in campo, ma non doveva
tutta esperienza che servira' per l'anno prossimo
un grandissimo acquisto che potrebbe permetterci di giocare con un 4-3-3-senza pirlo :dubbio:
se questa trappola la si conosce mi chiedo perchè ci si continua a cascare...Aronica non è scaduto nel razzismo sennò credo che Pogba lo avrebbe riferito...qualunque coinvolgimento di sorelle, fidanzate, madri nel 2013 non dovrebbe più portare a un gesto di reazione condannabile da tutti come lo sputare...
questa la si può far passare giusto perchè ieri era il 5 maggio...
guarda ho più volte detto che se tra i tifosi la % di praticanti fosse "alta".....................ci sarebbe sicuramente un clima diverso.
Sugli arbitri pe es.............ne ho incontrati diversi (qundo giocavo con laterna al completo) che faticavano per seguire l' azione e a volte bisbigliavano parole di scuse per aver o non aver fischiato.........................per non parlare delle amicizie nate anche con "avversari"......................:biggrin3: