Mazzarri ha rilasciato interviste in merito?
FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!
Stramaccioni come sta?
....non si e' ancora capito.....dobbiamo soffiare...o sukare??!?!?
C'è un incongruenza.....quindi chiudereeeeeeeee!!!!!![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
Il campionato inizia con Zeman che firma maglietta "Odio la Juve" e termina con Conte che rifiuta di autografare la sciarpa "Inter ti odio".
Due stili, due vedute. Uno viene esonerato, l'altro trionfa.
Dico sempre: "Meglio essere invidiati che compatiti"
(cit.)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
168101941-594x350.jpg
Il rosicamento non è per la vittoria dello scudetto, ma per la consapevolezza che siamo tornati per dominare per i prossimi trent'anni.
Vabè, lo stile di Zeman è incommentabile.
Conte ha da sempre un atteggiamento da sportivo.
Lo si è già visto in occasione del fallo di Cambiasso, o mi ricordo non so più quale partita, in cui gli avversari hanno buttato fuori la palla per soccorrere un compagno a terra, Chiellini voleva rimetterla normalmente, e Conte gli ha fatto un urlaccio dicendo dalla a loro!
Ma che ne capiscono di sport i tifosi.
Ultima modifica di votalele; 06/05/2013 alle 09:40 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mi spiace molto per il brutto gesto di pogba
e' caduto nella trappola di aronica, non nuovo a certe delicatezze in campo, ma non doveva
tutta esperienza che servira' per l'anno prossimo
un grandissimo acquisto che potrebbe permetterci di giocare con un 4-3-3-senza pirlo![]()
se questa trappola la si conosce mi chiedo perchè ci si continua a cascare...Aronica non è scaduto nel razzismo sennò credo che Pogba lo avrebbe riferito...qualunque coinvolgimento di sorelle, fidanzate, madri nel 2013 non dovrebbe più portare a un gesto di reazione condannabile da tutti come lo sputare...
questa la si può far passare giusto perchè ieri era il 5 maggio...
Ultima modifica di Fermissimo; 06/05/2013 alle 09:51 Motivo: Unione Post Automatica
cynism is the new fascism...
guarda ho più volte detto che se tra i tifosi la % di praticanti fosse "alta".....................ci sarebbe sicuramente un clima diverso.
Sugli arbitri pe es.............ne ho incontrati diversi (qundo giocavo con laterna al completo) che faticavano per seguire l' azione e a volte bisbigliavano parole di scuse per aver o non aver fischiato.........................per non parlare delle amicizie nate anche con "avversari"......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)