Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
ecco che se ognuno ha la sua definizione di limite, dovrebbe pensare alla sua guida invece di usarla per giudicare gli altri
c'è un codice della strada che di limiti ne ha tanti, c'è il buon senso nel giudicarli consci che le nostre azioni possono aver conseguenze sugli altri e che ogni sgarro è punibile dagli agenti, non serve sindacare sul resto
Hai ragione... non si dovrebbe giudicare...
Ci sono limiti, regole e buon senso.
Si dovrebbe applicare la legge! Tutto qui.
-
Citazione:
leo
Le proprie mancanze non sono per forza le mancanze degl'altri.....
il problema è ognuno ha delle mancanze...e non saperle riconoscere è brutto...io le mie le so abbondantemente riconscere
Citazione:
streettissimo
Può anche essere, ma il discorso del liimite del mezzo rimane allora ;)
Indubbiamente il limite di una Bonneville è molto più basso del limite di una R1.. come credo che nessuno qui dentro sappia raggiungere il limite di una Bonneville.. sempre ammesso e non concesso che Troy Bayliss non sia iscritto :lingua:
q8
-
Per dire..io, con la bonneville, sono una bomba..poi la metto in moto, e il gap cresce :D
-
Allegati: 1
Ho ritrovato una mia foto di qualche tempo fa' in pista.....:w00t::dubbio:
Allegato 119017
-
Io sono un fermone e qui in sardegna vanno di moda solo le SS o al massino naked, gioco forza esco sempre con gente con queste moto. Un giorno,mentre stavamo percorrendo un misto abbastanza stretto, si fa sotto un GS 1200 e ci sfila uno a uno senza batter ciglio....... dopo diversi km alla prima fermata utile ho appreso che moto come il GS hanno le gomme adatte per la sabbia di bordo strada mentre le SS scivolano e quindi non potevano ingarellarsi con il professionista della sabbia :madoo:
-
Citazione:
bessol
Allegato 119017
Avevi prurito al gomito?
-
Citazione:
PommedeTerre
Avevi prurito al gomito?
E' la dimostrazione che non c'è solo il gomito del tennista ma anche del motociclista....:oook:
-
Domanda;c'è qualcuno che riesce a rispettare i limiti?
Credo che sia impossibile,perciò i veri limiti sono nel c.d.s............
Citazione:
bessol
Allegato 119017
Poli o Mazzali?
-
Citazione:
leo
Io ho visto uno che arrivava al limite della bonny,è un simpaticissimo 50enne che non scrive più da tempo,ma è tutto tranne che un grullo.Il limite della bonny è dato dalla luce a terra e non ci vuole bayliss per trovarlo,arriva ben presto.....
Fatevi un giretto al Mugello tu e Bayliss con una Bonny di serie. Probabilmente entrambe gratterete le pedane, ma forse Bayliss arriva prima comunque.
Girando spesso in pista, saprai bene che l'angolo di piega non è l'unico limite di una moto.
-
Citazione:
bessol
Beh se proprio vogliamo trovare il pelo sull'uovo al tuo ragionamento oltre alla luce a terra saprai benissimo che conta assai la "staccata" (anzi penso che in pista la differenza si faccia proprio li'... o no?) dato che senza scomodare il signor Bayliss qui dentro ci saranno molti che riescono a toccare gli scarichi di una Bonny in curva (non ci vuole una laurea con quella moto).
Quindi ecco che oltre che piegare bisogna saper frenare (piu' tardi possibile direbbero i "manici").
Ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Personalmente, da centauro poco piu' che normale, ho acquisito sicurezza (e velocita') solo grazie a quella che è riuscita ad infondermi il mezzo su cui viaggiavo.
Pertanto decisivi risultano la ciclistica e la qualita' delle sospensioni, se mai dovessi forzare il ritmo con una moto che mi ondeggia da tutte le parti di sicuro risulterei un fermone da paura.....:wacko:
Te lo dicevo che sei un Pippa Boys :laugh2: vai ad iscriverti Vice President subito:oook:
Citazione:
bessol
Allegato 119017
Con una mano sola !:cool: