Visualizzazione Stampabile
-
Buonasega..........siete pronti?
-
Buona se..ra a te uomo dai pochi cm. , la giornata del pippa day è prossima, siete caldi ?
Gli allenamenti manuali si sono intensificati con l'avvicinarsi delle competizioni di pippe ?
Bene... da parte mia gli arti che servono al mio amato sport hanno ricuperato la quasi totalità dell'efficienza :w00t:
Che la mano sia con voi :oook:
-
Caro Pippalik , ricordati che per il 20 ti servono due di arti ......dato che rientro un giorno prima dalle vacanze per stare con voi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Buona se..ra a te uomo dai pochi cm. , la giornata del pippa day è prossima, siete caldi ?
Gli allenamenti manuali si sono intensificati con l'avvicinarsi delle competizioni di pippe ?
Bene... da parte mia gli arti che servono al mio amato sport hanno ricuperato la quasi totalità dell'efficienza :w00t:
Che la mano sia con voi :oook:
Che la mano sia con te; sei Tu che ne hai ancora bisogno per gli ultimi recuperi.........senza andar ai tempi supplementari, senno' ci prendi gusto:ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Che scusa e scusa.... come penale dovrai astenerti dalle pippe per tre mesi :dry:
Alla prossima Tony :biggrin3:
Ps: Se vai a vedere la lista in prima pagina vedrai la vera motivazione della tua assenza . :ph34r:
ok , mi hai smascherato!
l'andrologo mi riceve solo questo sabato per la prescrizione delle pilloline blu...
a parte gli scherzi.. so' che vi divertirete un mondo e mi ruga non poco dover lavorare.:cry:
-
Citazione:
Angelik57
Incominci a scrivere in codice anche tu ? :blink:
No come al solito non avevo capito un caxxo :cry:
-
Citazione:
BikeAnto
No come al solito non avevo capito un caxxo :cry:
Stai nel tuo brodo......picio :oook:
-
Citazione:
Marsellus
Caro Pippalik , ricordati che per il 20 ti servono due di arti ......dato che rientro un giorno prima dalle vacanze per stare con voi
Cosa ci farò io alle ragazze :wub:
-
Chi mi fa un riassuntino? :D
-
Io io........................il pippaiolo bergamasco sta' bene e porta gnagna per tutti.....:w00t: