Buonasega..........siete pronti?

Buonasega..........siete pronti?
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

Buona se..ra a te uomo dai pochi cm. , la giornata del pippa day è prossima, siete caldi ?
Gli allenamenti manuali si sono intensificati con l'avvicinarsi delle competizioni di pippe ?
Bene... da parte mia gli arti che servono al mio amato sport hanno ricuperato la quasi totalità dell'efficienza
Che la mano sia con voi![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Caro Pippalik , ricordati che per il 20 ti servono due di arti ......dato che rientro un giorno prima dalle vacanze per stare con voi

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Chi mi fa un riassuntino?![]()
Io io........................il pippaiolo bergamasco sta' bene e porta gnagna per tutti.....![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."