Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
ma va là che basta il giusto batter di ciglia e diventate dei giuggioloni... :biggrin3:
nelle Marche sì che state bene voi donne vah lah :cool:
-
Citazione:
Medoro
quanto siete convinte:biggrin3:
in genere le donne convinte di poter manipolare un uomo sono sempre quelle che si beccano lo stronzo:lingua:
Non si beccano, lo scelgono, perché sono attratte da tale figura e non è da stronzo, ma da uomo che non le mette sul piedistallo e sa che sono loro a dover dimostrare qualcosa per ricevere la sua attenzione e non viceversa :D
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
-
Citazione:
FrankyTripleR
nelle Marche sì che state bene voi donne vah lah :cool:
:w00t: perchè abbiamo gli uomini belli... :oook:
-
Citazione:
Segy
Ma perché la devi invitare a cena??
Ci vediamo dopo cena per una bevuta.... Poi se te la da.... Potrai pensare in un futuro lontanissimo andarci a cena....
Cerchiamo di essere concreti, perdindirindina!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Citazione:
Segy
fai in modo che sia lei a non poter fare a meno di te..e non il contrario... vedrai che poi non la perdi lungo la strada....
prima falla pedalare un po.... se lo fa nel modo giusto e la ritieni meritevole della tua compagnia... a quel punto puoi anche invitarla a cena....
parti con il piede giusto babbeo... :oook:
AH LATIN LOVVVVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:risate2:
-
Citazione:
laura83
:w00t: perchè abbiamo gli uomini belli... :oook:
:w00t:
buttona :cool:
(traduz: donna che tende buttare :))
-
Citazione:
laura83
ma va là che basta il giusto batter di ciglia e diventate dei giuggioloni... :biggrin3:
Il principio del mio ragionamento è un altro.
Non serve dare il mondo ad una donna per mantenerla al tuo fianco. Anzi questo atteggiamento è spesso controproducente.
Si potrebbe anche approfondire l'argomento, ma non con te, poiché sono certo che hai capito di cosa parlo.
-
ho sempre pagato io anche quando potevo solo permettermi di offrirle un gelato..
-
Citazione:
Segy
Non serve dare il mondo ad una donna per mantenerla al tuo fianco. Anzi questo atteggiamento è spesso controproducente.
Si potrebbe anche approfondire l'argomento, ma non con te, poiché sono certo che hai capito di cosa parlo.
ve beh il tuo teorema è lo stesso di marco ferradini
prendi una donna e trattala male:biggrin3:
non hai tutti i torti,donna ti deve desiderare non sentirsi desiderta,perchè se cosi fosse son cazzi tuoi,ma devi stare attento a non trscurarla troppo se no si scopa il vicino:lingua:
-
Citazione:
Segy
hai di nuovo il dono dell'arte oratoria :w00t:
cos'è successo?:ph34r:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:w00t:
buttona :cool:
(traduz: donna che tende buttare :))
:blink: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh !!!!!!!!!!! :blink:
Citazione:
Segy
:cry: non ti riconosco più...:cry: