Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauro MCF
La Street 2013 fatta in Thailandia, ha avuto come difetti, i fari che si rompono,le clip che reggono i tubi dei freni, i supporti delle freccie che si crepano e le graffette sotto la sella che graffiano la vernice.
,
Ho appena letto quì sul forum la notizia di altri due richiami, uno per quanto riguarda il montaggio di un guidacavo per l'acceleratore e uno per i bulloni del canotto dello sterzo.:sad:
Tutte stupidate ma sufficenti per far girare le scatole.
Ora Ottimo comportamento quello di fare i richiami, è sinonimo di serietà :oook:, ma più va avanti più questa storia mi ricorda la Toyota, come citava qualcuno la famosa frase, chi non conosce la storia è destinato a rivierla.:cry:
Purtroppo si stà concretizzando quello che forse un pò goffamente cercavo di dire...
-
Citazione:
Mauro MCF
Ho appena letto quì sul forum la notizia di altri due richiami, uno per quanto riguarda il montaggio di un guidacavo per l'acceleratore e uno per i bulloni del canotto dello sterzo.:sad:
Tutte stupidate ma sufficenti per far girare le scatole.
Ora Ottimo comportamento quello di fare i richiami, è sinonimo di serietà :oook:, ma più va avanti più questa storia mi ricorda la Toyota, come citava qualcuno la famosa frase, chi non conosce la storia è destinato a rivierla.:cry:
Purtroppo si stà concretizzando quello che forse un pò goffamente cercavo di dire...
eh perchè i richiami in casa bmw ben più gravi?
questi sono richiami che dimostrano che c'è una serietà e attenzione, potrebbe migliorare il controllo qualità interno e spero che lo facciano
-
Citazione:
D74
eh perchè i richiami in casa bmw ben più gravi?
questi sono richiami che dimostrano che c'è una serietà e attenzione, potrebbe migliorare il controllo qualità interno e spero che lo facciano
Senz'altro sarà anche serietà e attenzione ma, dal punto di vista legale, la Triumph e/o qualsiasi altra casa auto, hanno delle belle e pesanti responsabilità alle quali non possono esimersi !!! Quindi, direi, anche perchè nessuno ha più l'anello al naso che, la prima ragione per la quale fanno tutti questi richiami è quella che ho appena citato !!:biggrin3:
-
giusto per dire..... che problemi ben più seri li hanno anche i tanto blasonati GS....
Citazione:
Tratto da un post di quellidell'elica:
"100 km perdita olio or asta frizione (scarico pieno di olio)
950 km tagliando
1000 km la folle N comincia a farsi trovare dopo essere stata latitante dal km 0
5000 km la folle non si trova MAI
6000 km il finale Akra "perde" dai rivetti macchiando di nero lo stesso
6500 k rottura cuffia in gomma cardano (il ricambio non è disponibile) quindi nastro americano per eviare che lo sporco entri nello snodo....
7000 km il settaggio ESA rimane bloccato in Hard, non compare piu' niente sul display, devo fermarmi, chiudere il quadro e forse riappare potendo variare il settaggio
9500 km ESA sempre stesso problema
la borsa destra si chiude solamente alzando/accompagnando il coperchio nella sua sede
Da sempre: entri in un rotatoria in 3a marcia, la stessa che facevo con il modello 2010, e.....si spenge.
La folle e' un miraggio, lasciamo stare il fatto che non puoi guidare una H2O con il casco jet o modulare aperto, rischi l'esaurimento nervoso per i rumori che vengono dal motore.
Dimenticavo, da 50/60 kmh si sente chiaramente il rumore dell'albero di trasmissione una sorta di risonanza strana dovuta alla lunghezza dell'albero (dicono gli esperti come HP)"
senza contare i richiami....
BMW R 1200 GS: problemi al Telelever, consegne bloccate
Secondo richiamo in Canada per la BMW R 1200 GS: problemi all'ASC
Richiamo BMW R1200GS 2013: cos'è la punzonatura
L'articolo dedicato al recente richiamo della punzonatura alla forcella sulla nuova GS ha scatenato un vero putiferio di commenti.
-
UP per il sondaggio
Sù Cari Amici Triumphisti :triumphpride:Votate !!!!! :oook:
P.s alla Gs 1.200 vanno registrate le valvole ogni 10.000/12.000 Km :wacko:
Triumph Forever !!!!!
-
Citazione:
Odysseo
non conosco i fatti, ma so che l'India in quanto a produzione di moto non è terzo mondo, pensa solo a Royal Enfield. e mi risulta che anche HD voglia produrre laggiù un nuovo modello.
è l'economia, dolcezza...
Royal e field a livello di moto è il terzo mondo!!!!
-
Fatevi una Ducati: la fanno solo a BorgoPanigale :biggrin3:
-
Quello che conta e' la qualità ......certificata .... e puoi farla dove ti costa meno. :oook: