Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fitzcarraldo
adesso posso ridere????:dubbio:
credo di si...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
sempre antani :oook: :cool:
-
Citazione:
mic56
Il pd ha toccato i privilegi di certe categorie, a cominciare dai tassisti, ai farmacisti, e al tentativo di combattere l'evasione fiscale con la tracciabilità, alla lotta alla mafia, e all'appoggio alla magistratura, anche quando erano coinvolti personaggi del partito.
Il PD è anche quello che ha sostenuto il Governo Monti, la riforma Fornero, il ritorno di Napolitano, gli aumenti di Iva e accise del carburante.. andando a braccetto con Berlusconi.. insomma, come lotta ai privilegi e ai potenti, sembra più un colpo al cerchio e uno alla botte.. e alla fine i risultati sono sotto gli occhi di tutti..
-
Citazione:
streettissimo
Vinto è dire poco.
Se questi risultati avverranno alle prossime politiche, il PD potrà governare con una maggioranza niente male.. come dici tu, senza se e senza ma.
Scenario inquietante, ma non per la maggioranza.
Mi aspettavo questo risultato, non ne avevo fatto mistero nell'altro thread.. immaginavo che il M5S avrebbe deluso le aspettative.. o meglio, il Popolo..
Infine, è inevitabile deludere molti se si è degli incapaci.. a saper governare, si deludono pochi.. il problema sta tutto qui.. la fortuna di questi incapaci è che chi viene deluso ha la memoria a breve termine.
Non sono politiche.. a Renzi non è cambiato nulla.. ciò nonostante, scusanti ed impedimenti non ne aveva ieri, non ne ha oggi.
non sono d'accordo...a renzi mancava una reale investitura dal voto popolare (visto che è arrivato a guidare il governo passando dal retrobottega)...e in questo caso l'ha avuta e pure grossa...la gente ha votato lui (il pd era oggettivamente impresentabile)...ora con tale consenso se non gli fanno fare le riforme può sempre minacciare elezioni anticipate facendo abbassare le orecchie a tutti gli altri...ora non ha scuse...
-
togliere la sigla PD e mettere il nome MATTEO RENZI... diversamente si fa disinformazione politica...
p.s.
adesso mi godo l'attività dello scofro in questa sezione.. divertentissimo leggerlo.. soprattutto per l'impegno che ci mette :biggrin3:
-
Citazione:
streettissimo
Mi brucia abbestia.
Vedere il mio Paese, che amo alla follia, che non si rialza per volontà del Popolo stesso mi distrugge.
Vedere il Popolo lamentarsi per la conseguenza delle sue stesse scelte mi fa incazzare.
Decenni di nulla voluti dal Popolo non bastano, il Popolo persiste nel dare corda alle stesse persone.. non ci vuole un genio a capire che non ci riprenderemo mai con gente come Renzi e i suoi scagnozzi.. come non ci voleva un genio con Letta.. con la conferma di Napolitano.. sono tutte cose così ovvie.. che solo con un Popolo di idioti possono continuare ad accadere.. e l'Europa intera, il Mondo intero, se la ride (si fa per dire, ma rende l'idea) vedendo la nostra situazione.. e ne hanno ben donde.. lo farei anch'io se ciò accadesse altrove..
Rosicare? no, non rosico.. ho tanti difetti, troppi.. ma non tifo in politica.. e non sono il classico imbecille che mette la crocetta sempre sul solito posto come se fosse un quiz sulla squadra di calcio preferita.. comportamento che è norma in buona parte dell'elettorato, salvo cambiamenti strani (non più di tanto a ben vedere) come magari quelli che prima votavano per Berlusconi e inneggiavano alla sinistra comunista e ora danno la preferenza al premier Renzi (vedendo sempre nel primo il loro eroe)..
Ah.. per completezza.. io non sogno nessun 800 € e non fo parte di niente.. le tue deduzioni della minchia tienitele nella tua testolina Strunz.
Che coerenza, ora che c'é un giovane di 39 anni si dovrebbe votare un vecchio cretino, pregiudicato, che aderisce ai condoni tombali di berlusconi, si fa pagare in nero, beh si questo sarebbe un cambiamento, una vera retromarcia. Si capisce che il popolo ha la stessa responsabilitá della classe politica in questo disastro, altro che colpa della Merkel o dell'Europa. A differenza di paesi come la francia e il regno unito, dove hanno scelto due esseri ignobili, l'Italia ha mostrato di aver forse imparato dagli errori del passato. Da giovane militavo nel fronte della gioventú e il nostro segretario era Fini, che parlava apertamente della pena capitale e pena certa, poi é andato al potere ed é stata la stampella di salvataggio di berlusca, dell'utri, previti etc..
-
Citazione:
Strunz
Che coerenza, ora che c'é un giovane di 39 anni si dovrebbe votare un vecchio cretino, pregiudicato, che aderisce ai condoni tombali di berlusconi, si fa pagare in nero, beh si questo sarebbe un cambiamento, una vera retromarcia. Si capisce che il popolo ha la stessa responsabilitá della classe politica in questo disastro, altro che colpa della Merkel o dell'Europa. A differenza di paesi come la francia e il regno unito, dove hanno scelto due esseri ignobili, l'Italia ha mostrato di aver forse imparato dagli errori del passato. Da giovane militavo nel fronte della gioventú e il nostro segretario era Fini, che parlava apertamente della pena capitale e pena certa, poi é andato al potere ed é stata la stampella di salvataggio di berlusca, dell'utri, previti etc..
forse:dubbio:
-
Citazione:
mic56
Io sono tranquillissimo, soprattutto quando le obiezioni ad un discorso generale come il mio sono così minuscole come le tue.
Il pd ha toccato i privilegi di certe categorie, a cominciare dai tassisti, ai farmacisti, e al tentativo di combattere l'evasione fiscale con la tracciabilità, alla lotta alla mafia, e all'appoggio alla magistratura, anche quando erano coinvolti personaggi del partito.
Se poi si vuole continuare a sparare a pallettoni in aria, in puro stile grillino...si faccia pure.
Ti offendi se mi permetto di ridere?
-
[QUOTE=streettissimo;6715510]
la fortuna di questi incapaci è che chi viene deluso ha la memoria a breve termine.
Piuttosto, non è che, magari, la fortuna di questi incapaci/la sfortuna di Grillo stia proprio nei toni veementi ed esagitati di quest'ultimo?
Non è che magari la gente si prende un po' paura a vedere uno che non parla ma abbaia improperi e minacce a destra e a manca?
Hitler vinse le elezioni democraticamente, sì, ma poi, una volta al potere, si mise di buzzo buono per attuare quanto teorizzato nel Mein kampf......
Magari è semplicemente successo che Grillo ha minacciato e, per sua sfortuna, è stato preso sul serio......(con risultati contrari a quelli che sperava/pensava di ottenere).
-
Citazione:
mic56
Io sono tranquillissimo, soprattutto quando le obiezioni ad un discorso generale come il mio sono così minuscole come le tue.
Se poi si vuole continuare a sparare a pallettoni in aria, in puro stile grillino...si faccia pure.
Beh, io non entro mai in questioni politiche, ma il pd si è venduto in modo vergognoso..
Ha voltato le spalle ai lavoratori da un bel pezzo ...
-
Citazione:
mic56
Questa è troppo bella :laugh2: