i suoceri sono un misto di ebola, dissenteria, peste bubbonica, orticaria tra le gambe e gomito del tennista.
Visualizzazione Stampabile
i suoceri sono un misto di ebola, dissenteria, peste bubbonica, orticaria tra le gambe e gomito del tennista.
No PUNTO
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
stiamo pensando....la socera viaggi verso i 78, è vedova, ha una casa grande.... boh:cipenso:
ma solo per questioni legate all'età per il resto siamo a due kilometri e, pur non avendo mai avuto nessun problema ( anzi...quando è servita una mano,la mano è arrrivata ) va benissimo così
così quando diventano vecchi li hai direttamente lì, per fargli da badante ......
PS: se i soldi li mette tuo suocero... poi la casa di chi è?
mi spiego meglio da MALFIDENTE qual sono ... se non andate più d'accordo o lei ti becca con un'altra (ahaha come sono di parte) ... la casa pagata dal suocero che fine fa? .. o meglio che fine fai tu?
mi chiedo solo :quando sarà ora,chi si occuperà di noi?da quello che leggo si morirà nel proprio letto,in solitudine.
qualunque cosa succeda,se c'è separazione,la casa è della moglie al 90% ,perciò meglio che non l'abbia pagata io....
Io vivo nella casa che mia suocera ha regalato alla figlia e ne son strafelice;invece che comprare casa mi sono aperto lo studio professionale.
:laugh2:
La scomparsa dei Maya (parliamo di una popolazione di 13 milioni di persone) pare sia avvenuta a seguito dell'introduzione della regola scritta - introdotta per combattere la carenza di acqua - che voleva i suoceri vicini ai propri figli ed ai collaterali.
e parliamo dei Maya, un grande popolo
pensa cosa può accadere da noi che al massimo del nostro acume intellettuale ci siamo tenuti berlusca prima e matteo adesso.