i suoceri sono un misto di ebola, dissenteria, peste bubbonica, orticaria tra le gambe e gomito del tennista.

i suoceri sono un misto di ebola, dissenteria, peste bubbonica, orticaria tra le gambe e gomito del tennista.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

No PUNTO
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
stiamo pensando....la socera viaggi verso i 78, è vedova, ha una casa grande.... boh
ma solo per questioni legate all'età per il resto siamo a due kilometri e, pur non avendo mai avuto nessun problema ( anzi...quando è servita una mano,la mano è arrrivata ) va benissimo così
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

così quando diventano vecchi li hai direttamente lì, per fargli da badante ......
PS: se i soldi li mette tuo suocero... poi la casa di chi è?
mi spiego meglio da MALFIDENTE qual sono ... se non andate più d'accordo o lei ti becca con un'altra (ahaha come sono di parte) ... la casa pagata dal suocero che fine fa? .. o meglio che fine fai tu?

mi chiedo solo :quando sarà ora,chi si occuperà di noi?da quello che leggo si morirà nel proprio letto,in solitudine.
Send with the butterfly d' mammt

qualunque cosa succeda,se c'è separazione,la casa è della moglie al 90% ,perciò meglio che non l'abbia pagata io....
Io vivo nella casa che mia suocera ha regalato alla figlia e ne son strafelice;invece che comprare casa mi sono aperto lo studio professionale.
![]()

La scomparsa dei Maya (parliamo di una popolazione di 13 milioni di persone) pare sia avvenuta a seguito dell'introduzione della regola scritta - introdotta per combattere la carenza di acqua - che voleva i suoceri vicini ai propri figli ed ai collaterali.
e parliamo dei Maya, un grande popolo
pensa cosa può accadere da noi che al massimo del nostro acume intellettuale ci siamo tenuti berlusca prima e matteo adesso.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante