Visualizzazione Stampabile
-
come siamo ad integrazione?????
ci sono passi avanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
come siamo ad integrazione?????
ci sono passi avanti
Alla grande :oook::ph34r:....
-
Il capo dell'antiterrorismo europeo ha appena detto che non si possono prevenire altri attacchi...sono integratissimi con noi :)
-
Citazione:
n0x
Il capo dell'antiterrorismo europeo ha appena detto che non si possono prevenire altri attacchi...sono integratissimi con noi :)
andrebbe rimosso immediatamente dal suo incarico e mandato a zappare
Cazzo appena saputi i nomi dei tizi hanno cominciato a sciorinare di tutto erano conosciuti da tizio da caio per gli usa non potevano volare l'italia li conosceva ,erano stato ad addestrasi qui li a combattere qua e la ma non sapevano nulla:wacko: ci mancava solo dicessero il gusto preferito di gelato e quante volte cagano al giorno
-
Stasera serata all'insegna dell'integrazione multietnica:
Kebab con contorno di caponata di melanzane accompagnati da pane azzimo.
Voglio sentirmi cittadino di mondo.
-
Citazione:
mic56
Stasera serata all'insegna dell'integrazione multietnica:
Kebab con contorno di caponata di melanzane accompagnati da pane azzimo.
Voglio sentirmi cittadino di mondo.
un bel sakke o come si scrive e un po di grasso di balena e copri quasi tutto l'emisfero
-
Citazione:
Medoro
un bel sakke o come si scrive e un po di grasso di balena e copri quasi tutto l'emisfero
E poi a donne di facili costumi magari dall'est europa.
Giusto per completare l'integrazione.
-
Citazione:
Black Death
Eeeeh...
La Troika! Lo dicevo io che è stata la troika! :incaz:
-
Citazione:
Medoro
Sake ...
CAPRA. :D
Citazione:
Exo
E poi a donne di facili costumi magari dall'est europa.
Giusto per completare l'integrazione.
Ottimo lavoro, prima si riempie la panza, poi si digerisce :P
-
Citazione:
n0x
Aldila' che cio' che ha funzionato nel passato non è per forza risolutivo nel presente, per effettuare quello che è stato fatto in epoca romana, devi assimilare una cultura completamente estranea alla nostra, e lo stesso discorso va fatto a parti invertite, ovvero convincere una cultura aliena ad accettare le differenze presenti nei paesi occidentali.
Stiamo parlando di talune persone che non accettano neppure la condivisione di stanze di ospedale e non tollerano che medici uomini visitino le loro donne.
Come dicevo, aldila' di quanto scritto sopra, metaforicamente parlando, se non mi danno la certezza che il vaccino funzioni, non ho intenzione di farmi iniettare alcunchè.
Deve essere chiaro che integrazione non vuol dire accondiscendenza. Le leggi dello stato vanno rispettate, senza se e senza ma, giuste o sbagliate che siano. Io non pretendo che i credenti musulmani rinuncino alle loro tradizioni o alle loro usanze, pretendo invece che si uniformino alle leggi dello stato. Se non crea disagio o pregiudizio agli altri cittadini far visitare una donna musulmana da un medico donna, giusto per citare il tuo esempio, va bene ove possibile nel caso concreto. Se non possibile, mi adeguo o mi adeguo.
Tornando all'esempio dei romani, anche loro poi riuscirono a incasinare tutto per gli stessi motivi per cui oggi molte cose vanno a rotoli e cioè la bramosia e la famelicità dei politici.