come siamo ad integrazione?????
ci sono passi avanti
come siamo ad integrazione?????
ci sono passi avanti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il capo dell'antiterrorismo europeo ha appena detto che non si possono prevenire altri attacchi...sono integratissimi con noi![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
andrebbe rimosso immediatamente dal suo incarico e mandato a zappare
Cazzo appena saputi i nomi dei tizi hanno cominciato a sciorinare di tutto erano conosciuti da tizio da caio per gli usa non potevano volare l'italia li conosceva ,erano stato ad addestrasi qui li a combattere qua e la ma non sapevano nullaci mancava solo dicessero il gusto preferito di gelato e quante volte cagano al giorno
Ultima modifica di Medoro; 13/01/2015 alle 14:27
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Stasera serata all'insegna dell'integrazione multietnica:
Kebab con contorno di caponata di melanzane accompagnati da pane azzimo.
Voglio sentirmi cittadino di mondo.
Deve essere chiaro che integrazione non vuol dire accondiscendenza. Le leggi dello stato vanno rispettate, senza se e senza ma, giuste o sbagliate che siano. Io non pretendo che i credenti musulmani rinuncino alle loro tradizioni o alle loro usanze, pretendo invece che si uniformino alle leggi dello stato. Se non crea disagio o pregiudizio agli altri cittadini far visitare una donna musulmana da un medico donna, giusto per citare il tuo esempio, va bene ove possibile nel caso concreto. Se non possibile, mi adeguo o mi adeguo.
Tornando all'esempio dei romani, anche loro poi riuscirono a incasinare tutto per gli stessi motivi per cui oggi molte cose vanno a rotoli e cioè la bramosia e la famelicità dei politici.