Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melosghiccio
nadivittemu
Citazione:
japkiller
ca cettu
:blink:
-
Evitata la tagedia per poco... il mio Capo ha deciso che si dovevano pianificare i turni di servizio fino a settembre. Io lavoro in turni rotazionali h24, lavoro 24 ore e sto a casa 4 giorni. Quindi ogni mese mi hanno inserito 5 o 6 turni come previsto... Bhe, come un cecchino mi ha beccato pieno il concerto AC/DC il 9 luglio, la comunione della mia figlioccia il 7 giugno, la cena di raduno del mio corso il 10 aprile e.... IL 26 GIUGNO.... giorno di partenza per il tridays.
Aggiungiamoci che smonto la matina successiva alle 9... mi sarebbe saltato...
Ma sono riuscito ad aggiustare tutto... per fortuna....
-
Citazione:
japkiller
Evitata la tagedia per poco... il mio Capo ha deciso che si dovevano pianificare i turni di servizio fino a settembre. Io lavoro in turni rotazionali h24, lavoro 24 ore e sto a casa 4 giorni. Quindi ogni mese mi hanno inserito 5 o 6 turni come previsto... Bhe, come un cecchino mi ha beccato pieno il concerto AC/DC il 9 luglio, la comunione della mia figlioccia il 7 giugno, la cena di raduno del mio corso il 10 aprile e.... IL 26 GIUGNO.... giorno di partenza per il tridays.
Aggiungiamoci che smonto la matina successiva alle 9... mi sarebbe saltato...
Ma sono riuscito ad aggiustare tutto... per fortuna....
Jap veramente si parte il 25 mattina, si dorme a villach il 25 notte ed il 26 si sbarca a neukirchen :D
-
Citazione:
D74
Jap veramente si parte il 25 mattina, si dorme a villach il 25 notte ed il 26 si sbarca a neukirchen :D
vabbè è uguale... ;-)
-
-
Citazione:
D74
PORCELLONI
-
Citazione:
melosghiccio
nadivittemu
Q8
-
Per conto di un amico , qualcuno ha un posticino in paese? lui è abbastanza piccolo e non sporca :biggrin3:
-
raga , io partirei giovedi da Chioggia ( Venezia ) e farei tutte statali di montagna etc per arrivare su sabato mattina ( ho prenotato hotel nel paese limitrofo di Mittersill, con altri amici che arrivano su il sabato pomeriggio )
a chi potrei unirmi on the road ? magari gia giovedi o venerdi ?
-
Sto cercando 2 posti liberi , se avete consigli è gradito, qualsiasi letto , ma lontano da Filomao