L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Evitata la tagedia per poco... il mio Capo ha deciso che si dovevano pianificare i turni di servizio fino a settembre. Io lavoro in turni rotazionali h24, lavoro 24 ore e sto a casa 4 giorni. Quindi ogni mese mi hanno inserito 5 o 6 turni come previsto... Bhe, come un cecchino mi ha beccato pieno il concerto AC/DC il 9 luglio, la comunione della mia figlioccia il 7 giugno, la cena di raduno del mio corso il 10 aprile e.... IL 26 GIUGNO.... giorno di partenza per il tridays.
Aggiungiamoci che smonto la matina successiva alle 9... mi sarebbe saltato...
Ma sono riuscito ad aggiustare tutto... per fortuna....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Per conto di un amico , qualcuno ha un posticino in paese? lui è abbastanza piccolo e non sporca![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
raga , io partirei giovedi da Chioggia ( Venezia ) e farei tutte statali di montagna etc per arrivare su sabato mattina ( ho prenotato hotel nel paese limitrofo di Mittersill, con altri amici che arrivano su il sabato pomeriggio )
a chi potrei unirmi on the road ? magari gia giovedi o venerdi ?
CON QUATTRO RUOTE SPOSTI UN CORPO, CON DUE RUOTE MUOVI L'ANIMA

Sto cercando 2 posti liberi , se avete consigli è gradito, qualsiasi letto , ma lontano da Filomao