Ma per favore.... Ma dove cazzo sono i moderatori??
Visualizzazione Stampabile
Ma per favore.... Ma dove cazzo sono i moderatori??
..'sta storia poi è veramente la moda del momento, e Salvini ovviamente non può che cavalcarla.. visto che ci sono tanti Salvini per questo Paese, riporto per tutti una risposta come si deve:
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...af&oe=55FBDDE3
..quello che manca in questo Paese (oltre al lavoro, ai politici, al Popolo, ecc..) è (anche) la giustizia.. serve una giustizia efficiente, rapida, inflessibile, equa.. da noi invece è inefficiente, lenta e impari..
..è grazie al fatto che il "sistema giustizia" del nostro povero Paese è in questo stato disastrato da decenni che gentaglia come gli assassini di cui si parla in questo thread nel 99% dei casi ricevono una pena ridicola.. loro, come gli assassini di Cucchi, Raffaele Sollecito, Amanda Knox, ecc..
..boh.. è quello che mi chiedo anch'io ogni qualvolta che i fascisti del forum appaiono con i loro post..
..pensa che io sono stato bannato per aver detto che i nazisti erano dei figli di puttana..
..sarà che l'apologia al fascismo qui non è un reato..
Questo non vuol dire pero' che dobbiamo tornare al razzismo e a tutto quello che lo circonda.
Perche' se c'e' una cosa su cui certi mongoletti leghisti o di destra ci marciano e' proprio questa "guerra tra poveri" .
E io non ci sto.
Le leggi ci sono, da anni: le facciamo rispettare o no?!?!?!?!?
No beh , il pelato PROPRIO NO.
Non e' bastato vedere che cavolo ha combinato? La storia non ha insegnato nulla?
Credo che il suo messaggio sia da interpretare, mi risulta molto piu' serio di molti commenti qui dentro.
Ogni volta che salta fuori una discussione in merito a ROM , rumeni, extracomunitari in genere, ecco che riaffiora l'animo razzista ripicamente italiano.
In altri Paesi l'immigrato e' visto come una risorsa ( come lo era anche qui "ai bei tempi" , solo che qui era da spremere come un limone e pagar poco - in barba alla legge ) , mentre qui una palla al piede: imparare dai tedeschi o francesi sembra brutto?
Che lo si voglia o no, prima o poi dovremmo affrontare il "problema": tutto quello che si dovrebbe fare e' accentuare il rispetto della legge, e l'ho gia' scritto pagine fa.
Colpirne uno ed educarne cento e' la migliore delle soluzioni. Altro che ruspe del piffero e menate varie: la ruspa, per certa gente, andrebbe usata per pulire il proprio cervello da certe cagate.
Moderare una discussione del genere porta a due cose, cancellare il 90% degli interventi quindi distruggere la discussione oppure chiuderla direttamente con l'accusa di smanie dittatoriali magari dagli stessi individui che evocano fasti passati.
Discussione fotocopia di altre decine dello stesso tenore ma tutto sommato contenuta. Vi conoscete tutti e anche da tanto e più volte si è parlato
di auto moderarsi. Vedete voi cosa preferite.
Paper, il risultato non cambia, purtroppo.
E sinceramente, al suo pseudo elettorato, vale la regola di Mike Bongiorno............... Quando si citano le parole chiave " ROM" ecc, ecco che il cervello si chiude e tutto diventa assolutamente vero, a priori.