Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabrizio
E hai ragione , giornata veramente fantozziana per me, arrivato allo stand intorno alle 14. Chiedo scusa.
Citazione:
Fabrizio
E hai ragione , giornata veramente fantozziana per me, arrivato allo stand intorno alle 14. Chiedo scusa.
Idem anche per me....la prossima volta olte al pon pon dovremmo portare un bel...:wtcp:che ne dite??
Comunque alla fine della fiera....anche io ho tirato le mie conclusioni...e devo dire che tutto sommato nonostante i difetti noti e conosciuti, Triumph non lavora proprio male:dry:....sono rimasto deluso dalla Honda Transalp...(porta solo il nome per notorietà)che a alivello costruttivo è assemblata meglio una BMX....per non parlare di Suzuki...che tolte le gran gnocche a pecora in sella, le moto avevano fascette per cavi tagliate con spuntoni a 45° e sulla gsx 1000 pure il cavo dell'acceleratore che ruotava insieme alla manopola (mi sembrava una moto da salagiochi).
Sono invece rimasto veramente colpito dalla V9 della Guzzi e dal vivo la Yamaka XSR 900 è tanta roba
-
Citazione:
Sergio72
Ma é una bici? Miiiii se é piccola!
-
un pò è anche l' inquadratura . Se la foto mi fosse stata fatta da altezza serbatoio e non da in piedi , probabilmente la prospettiva cambiava la sensazione . Comunque ... diciamo che è compatta . Io sono 1.84.
Un' osservazione : Quando pesto con la mia Queen Elizabeth , indietreggio ancora un pò con le chiappe rispetto alla posizione in cui ero nella nuova Thruxton R , oltre che ovviamente a piegarmi leggermente sui gomiti , assumendo quindi una posizione più sportiva .
Nella Thruxton R mi sentivo un pò bloccato tra serba e codino , cosa che nella Ninja non provavo perchè la seduta era più arretrata rispetto alla Thruxton , evidentemente sportiva , ma non estrema.
Certo per uno un pò più piccolo di me , è perfetta
-
Citazione:
Sergio72
un pò è anche l' inquadratura . Se la foto mi fosse stata fatta da altezza serbatoio e non da in piedi , probabilmente la prospettiva cambiava la sensazione . Comunque ... diciamo che è compatta . Io sono 1.84.
Un' osservazione : Quando pesto con la mia Queen Elizabeth , indietreggio ancora un pò con le chiappe rispetto alla posizione in cui ero nella nuova Thruxton R , oltre che ovviamente a piegarmi leggermente sui gomiti , assumendo quindi una posizione più sportiva .
Nella Thruxton R mi sentivo un pò bloccato tra serba e codino , cosa che nella Ninja non provavo perchè la seduta era più arretrata rispetto alla Thruxton , evidentemente sportiva , ma non estrema.
Certo per uno un pò più piccolo di me , è perfetta
Con gonnellino, top Triumph, calze a rete e tacco 12 abresti fatto un'altra figura :risatona:
-
Allegati: 1
Citazione:
linux75
Con gonnellino, top Triumph, calze a rete e tacco 12 abresti fatto un'altra figura :risatona:
anche senza calze a rete :biggrin3:
Allegato 205059
-
-
Citazione:
Sergio72
Ma.. ma.. allora la fanno in due taglie! :D
In effetti... tra obiettivo e il fatto che sei alto la fai sembrare piccolina. Non trovo le misure dell'interasse ruote per fare un confronto con la vecchia ma guardando le foto noto solo che l'attacco ammo posteriore è stato avanzato di 2 o 3 cm. ma l'ingombro motore non credo possa aver cambiato le misure totali (ruote a parte).
Io sono 1,78 e mi ci sono trovato come sulla mia. Dietro sembra effettivamente più corta. Direi quei 2/3 cm. più corta della attuale Thrux.
-
Citazione:
eta beta
Ma.. ma.. allora la fanno in due taglie! :D
in effetti gli amici del mio motogruppo , guardando la foto , hanno detto che sembro salito sul Fantichino . Eppure sanno benissimo che sulla mia moto , la T100 , non sembro affatto un gigante , ma anzi è proporzionata ( forse la sella un pò bassa , ma nulla più ) .
Indagherò al più presto , magari facendo un paio di misure
In pratica , salendo comodo sulla mia faccio un confronto di quanto la posizione della Thruxton 1200 è avanzata
-
Citazione:
Sergio72
in effetti gli amici del mio motogruppo , guardando la foto , hanno detto che sembro salito sul Fantichino . Eppure sanno benissimo che sulla mia moto , la T100 , non sembro affatto un gigante , ma anzi è proporzionata ( forse la sella un pò bassa , ma nulla più ) .
Indagherò al più presto , magari facendo un paio di misure
In pratica , salendo comodo sulla mia faccio un confronto di quanto la posizione della Thruxton 1200 è avanzata
Io mi ci sono sentito come sulla mia Thrux. E dalla mia foto di oggi e quella dell'EICMA 2009 quando salii sul mio modello, mi vedo molto simile in sella.
-