Idem anche per me....la prossima volta olte al pon pon dovremmo portare un bel...che ne dite??
Comunque alla fine della fiera....anche io ho tirato le mie conclusioni...e devo dire che tutto sommato nonostante i difetti noti e conosciuti, Triumph non lavora proprio male....sono rimasto deluso dalla Honda Transalp...(porta solo il nome per notorietà)che a alivello costruttivo è assemblata meglio una BMX....per non parlare di Suzuki...che tolte le gran gnocche a pecora in sella, le moto avevano fascette per cavi tagliate con spuntoni a 45° e sulla gsx 1000 pure il cavo dell'acceleratore che ruotava insieme alla manopola (mi sembrava una moto da salagiochi).
Sono invece rimasto veramente colpito dalla V9 della Guzzi e dal vivo la Yamaka XSR 900 è tanta roba

che ne dite??
....sono rimasto deluso dalla Honda Transalp...(porta solo il nome per notorietà)che a alivello costruttivo è assemblata meglio una BMX....per non parlare di Suzuki...che tolte le gran gnocche a pecora in sella, le moto avevano fascette per cavi tagliate con spuntoni a 45° e sulla gsx 1000 pure il cavo dell'acceleratore che ruotava insieme alla manopola (mi sembrava una moto da salagiochi).