Visualizzazione Stampabile
-
Si ragazzi sono rilevamenti alla ruota!!!!!! ma della cavalleria non mi importa nulla, o meglio, noto molto di più il cambiamento dell'erogazione, zero on off e soprattutto il seghettamento ai bassi regimi :oook:
-
Scusate l'ignoranza, ma sto seghettamento di cui tutti parlate cosa sarebbe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Me lo chiedo pure io.
inviato con la fionda.
-
Citazione:
Filomao
è quando il tiger è single da molto....
-
Citazione:
Filomao
Molti hanno risolto con l'allineamento e pulizia corpi farfallati.....
-
Citazione:
flax64
Molti hanno risolto con l'allineamento e pulizia corpi farfallati.....
Ok per la soluzione, ma quale sarebbe il comportamento della moto ?
inviato con la fionda.
-
Citazione:
samuel.p
Ok per la soluzione, ma quale sarebbe il comportamento della moto ?
inviato con la fionda.
da quello che ho capito la moto alla prima apertura del gas strattona per poi stabilizzarsi una volta superato un certo numero di giri il problema e' in piega ......se strattona son ca...problemi.......:laugh2:
-
ho visto solo ora tutto molto bello flax , complimenti , io ho montato il tuo stesso parafango posteriore e la settimana scorsa lho alzato mettendo due dadi sotto le viti laterali superiori quindi piu inclinato verso l'alto per cercare di proteggere di piu dagli spruzzi sollevati dalla ruota secondo me montato normalmente è troppo vicino alla ruota. lamps
-
Citazione:
stefano1
ho visto solo ora tutto molto bello flax , complimenti , io ho montato il tuo stesso parafango posteriore e la settimana scorsa lho alzato mettendo due dadi sotto le viti laterali superiori quindi piu inclinato verso l'alto per cercare di proteggere di piu dagli spruzzi sollevati dalla ruota secondo me montato normalmente è troppo vicino alla ruota. lamps
Grazie...... hai il parafango con il paracatena incorporato......ho ancora un paio di foto .....blocco leva frizione accossato.... una manna per la mano e polso e i fianchetti interni della strumentazione in carbonio.....:biggrin3:
se ti interessa anche foto di due treni di diablo supercorsa bsb praticamente slick......:laugh2:
-
Allegati: 1
Citazione:
flax64
Grazie...... hai il parafango con il paracatena incorporato......ho ancora un paio di foto .....blocco leva frizione accossato.... una manna per la mano e polso e i fianchetti interni della strumentazione in carbonio.....:biggrin3:
se ti interessa anche foto di due treni di diablo supercorsa bsb praticamente slick......:laugh2:
questo è il mio rialzato