Si ragazzi sono rilevamenti alla ruota!!!!!! ma della cavalleria non mi importa nulla, o meglio, noto molto di più il cambiamento dell'erogazione, zero on off e soprattutto il seghettamento ai bassi regimi![]()
Si ragazzi sono rilevamenti alla ruota!!!!!! ma della cavalleria non mi importa nulla, o meglio, noto molto di più il cambiamento dell'erogazione, zero on off e soprattutto il seghettamento ai bassi regimi![]()
Scusate l'ignoranza, ma sto seghettamento di cui tutti parlate cosa sarebbe?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho visto solo ora tutto molto bello flax , complimenti , io ho montato il tuo stesso parafango posteriore e la settimana scorsa lho alzato mettendo due dadi sotto le viti laterali superiori quindi piu inclinato verso l'alto per cercare di proteggere di piu dagli spruzzi sollevati dalla ruota secondo me montato normalmente è troppo vicino alla ruota. lamps
Grazie...... hai il parafango con il paracatena incorporato......ho ancora un paio di foto .....blocco leva frizione accossato.... una manna per la mano e polso e i fianchetti interni della strumentazione in carbonio.....
se ti interessa anche foto di due treni di diablo supercorsa bsb praticamente slick......![]()