Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi daie Continental Trailattack2 e non sbagli,grip ovunque(bagnato,asciutto,caldo,freddo) e buona durata,profilo abbastanza rapido ma senza essere instabile e ciliegina sulla torna Traction skin tecnology ovvero esci dal gommista e le chiudi alla 3° curva se già hai provato la tecnologia(la prima volta non ti fidi :lingua:) oramai sono 5 anni che monto solo quelle come stradali
-
Ciao ragazzi è da un po che non scrivo ma vi leggo sempre..e mi ripropongo sempre di potervi incontrare.
Dunque mi trovo ad un bivio, devo cambiare anche io le calzature, ora monto le scorpion trail con 10000 km e vorrei ritornare alle next..per giugno dovrei salire al 4PNE raduno transalp..ora il mio dubbio è farmi i circa 2000 km con gli pneumatici che ho, o cambiarli per farmi questo raduno e ritrovarmi alla fine con pneumatici nuovi ma già mezzi spiattellati, visto che saranno circa 1500 km di autostrada?!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Scorpion trail..https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ed7f4a9781.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b63ebe1d12.jpg
Scusate il doppio post..[emoji53]
-
ciao, gomma ne hai ancora,2000 km li fai.
-
...un piccolo report delle Dunlop Roadsmart III:
Premesso che nn sono un grande tecnico e parlo solo di sensazioni personali, ma al netto dell'"effetto Nuovo" di cui parla Blacktwin sono veramente entusiasta di queste gomme. In passato sulla Exp sia 2012 che 2016 ho usato metz next e dunlop trailsmart con le quali mi sono trovato molto bene con una leggera preferenza per le prima, ma qui per me siamo ad un livello superiore: tenuta entusiasmante e grande comfort ... più vai giù in piega e più ti senti sicuro ... mi sembra di avere sempre la situazione perfettamente sotto controllo anche quando magari inizi la curva con una linea e la devi stringere perchè non è come te la aspettavi ...
Poi è più confortevole ... silenziosa a qualsiasi velocità (oddio, per ora nn sono andato oltre i 140km/h)... sembra di stare sul velluto!!!
Chiaramente non dovete essere votati all'off essendo pneumatici esclusivamente stradali... ieri ho dovuto fare una salita lunga 100mt di una strada chiusa, con quei ciottoloni tipici del fondo stradale che stanno rifacendo e non è stato un bel momento, anche se in situazioni simili anche con le next non era proprio una passeggiata.
Insomma se siete solo "stradisti" come me, le consiglio decisamente:oook:
-
Ho rimontato le next e per me sono le Number One come compromesso durata / tenuta , dopo aver provato Dunlop-continental-pirelli
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ho montato per la prima volta le Dunlop Trailsmart.
Dopo circa 3500 km in giro per i Balcani con ogni tipo di strada (autostrada, asfalto con molto grip, strade scassate ed un discreto numero di km in off road impegnativo) posso dire di essere molto soddisfatto. Grande sicurezza in ogni condizione, consumo regolare, mai un'incertezza ....
Sono curioso di vedere la durata, ma la gomma è davvero notevole.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sprintst1050
Dopo circa 3500 km in giro per i Balcani con ogni tipo di strada (autostrada, asfalto con molto grip, strade scassate ed un discreto numero di km in off road impegnativo) posso dire di essere molto soddisfatto. Grande sicurezza in ogni condizione, consumo regolare, mai un'incertezza ....
Anch'io mi ero trovato bene ma le ho tenute poco poi le ho tolte...ho questo vizio :lingua:
Adesso ho ordinato le pirelli scorpion trail II. Ci farò 2 o 3 mila km poi le tolgo e le metto sul mercatino a settembre. Più di quei km non riesco a fare.
-
Citazione:
valeriopf
Anch'io mi ero trovato bene ma le ho tenute poco poi le ho tolte...ho questo vizio :lingua:
Adesso ho ordinato le pirelli scorpion trail II. Ci farò 2 o 3 mila km poi le tolgo e le metto sul mercatino a settembre. Più di quei km non riesco a fare.
In che senso non riesci?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sprintst1050
Dopo il mio scetticismo iniziale, posso confermare che con asfalto tiepido e asciutto ste gomme sono spettacolari.
Ma come c'è un po' d' acqua sembra di guidare sul sapone
Citazione:
valeriopf
Mmm... Non puoi prendere qualcosa che mi piaccia di più??
:D
-
Citazione:
amwela
In che senso non riesci?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Nel senso che non riesco a trovare il tempo:wacko:
Citazione:
Apox
Dopo il mio scetticismo iniziale, posso confermare che con asfalto tiepido e asciutto ste gomme sono spettacolari.
Ma come c'è un po' d' acqua sembra di guidare sul sapone
Mmm... Non puoi prendere qualcosa che mi piaccia di più??
:D
Come non ti piacciono????:lingua: