Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 197

Discussione: Come siete messi a gomme

TCP Rider L'avatar di Braga91
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    Ragazzi daie Continental Trailattack2 e non sbagli,grip ovunque(bagnato,asciutto,caldo,freddo) e buona durata,profilo abbastanza rapido ma senza essere instabile e ciliegina sulla torna Traction skin tecnology ovvero esci dal gommista e le chiudi alla 3° curva se già hai provato la tecnologia(la prima volta non ti fidi ) oramai sono 5 anni che monto solo quelle come stradali
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gino 57
    Ciao ragazzi è da un po che non scrivo ma vi leggo sempre..e mi ripropongo sempre di potervi incontrare.
    Dunque mi trovo ad un bivio, devo cambiare anche io le calzature, ora monto le scorpion trail con 10000 km e vorrei ritornare alle next..per giugno dovrei salire al 4PNE raduno transalp..ora il mio dubbio è farmi i circa 2000 km con gli pneumatici che ho, o cambiarli per farmi questo raduno e ritrovarmi alla fine con pneumatici nuovi ma già mezzi spiattellati, visto che saranno circa 1500 km di autostrada?!

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Scorpion trail..

Scusate il doppio post..

Ultima modifica di gino 57; 23/04/2017 alle 12:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    ciao, gomma ne hai ancora,2000 km li fai.

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    ...un piccolo report delle Dunlop Roadsmart III:

Premesso che nn sono un grande tecnico e parlo solo di sensazioni personali, ma al netto dell'"effetto Nuovo" di cui parla Blacktwin sono veramente entusiasta di queste gomme. In passato sulla Exp sia 2012 che 2016 ho usato metz next e dunlop trailsmart con le quali mi sono trovato molto bene con una leggera preferenza per le prima, ma qui per me siamo ad un livello superiore: tenuta entusiasmante e grande comfort ... più vai giù in piega e più ti senti sicuro ... mi sembra di avere sempre la situazione perfettamente sotto controllo anche quando magari inizi la curva con una linea e la devi stringere perchè non è come te la aspettavi ...

Poi è più confortevole ... silenziosa a qualsiasi velocità (oddio, per ora nn sono andato oltre i 140km/h)... sembra di stare sul velluto!!!

Chiaramente non dovete essere votati all'off essendo pneumatici esclusivamente stradali... ieri ho dovuto fare una salita lunga 100mt di una strada chiusa, con quei ciottoloni tipici del fondo stradale che stanno rifacendo e non è stato un bel momento, anche se in situazioni simili anche con le next non era proprio una passeggiata.

Insomma se siete solo "stradisti" come me, le consiglio decisamente
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    Ho rimontato le next e per me sono le Number One come compromesso durata / tenuta , dopo aver provato Dunlop-continental-pirelli

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Nuovo TCP Rider L'avatar di Sprintst1050
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Ciao ho montato per la prima volta le Dunlop Trailsmart.
    Dopo circa 3500 km in giro per i Balcani con ogni tipo di strada (autostrada, asfalto con molto grip, strade scassate ed un discreto numero di km in off road impegnativo) posso dire di essere molto soddisfatto. Grande sicurezza in ogni condizione, consumo regolare, mai un'incertezza ....
    Sono curioso di vedere la durata, ma la gomma è davvero notevole.

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da Sprintst1050 Visualizza Messaggio
    Dopo circa 3500 km in giro per i Balcani con ogni tipo di strada (autostrada, asfalto con molto grip, strade scassate ed un discreto numero di km in off road impegnativo) posso dire di essere molto soddisfatto. Grande sicurezza in ogni condizione, consumo regolare, mai un'incertezza ....
    Anch'io mi ero trovato bene ma le ho tenute poco poi le ho tolte...ho questo vizio

Adesso ho ordinato le pirelli scorpion trail II. Ci farò 2 o 3 mila km poi le tolgo e le metto sul mercatino a settembre. Più di quei km non riesco a fare.

TCP Rider L'avatar di amwela
    Citazione Originariamente Scritto da valeriopf Visualizza Messaggio
    Anch'io mi ero trovato bene ma le ho tenute poco poi le ho tolte...ho questo vizio

Adesso ho ordinato le pirelli scorpion trail II. Ci farò 2 o 3 mila km poi le tolgo e le metto sul mercatino a settembre. Più di quei km non riesco a fare.
    In che senso non riesci?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Sprintst1050 Visualizza Messaggio
    Dopo il mio scetticismo iniziale, posso confermare che con asfalto tiepido e asciutto ste gomme sono spettacolari.
    Ma come c'è un po' d' acqua sembra di guidare sul sapone

Citazione Originariamente Scritto da valeriopf Visualizza Messaggio

Mmm... Non puoi prendere qualcosa che mi piaccia di più??

TCP Rider L'avatar di valeriopf
    Moto
    explorer 1.2
    Citazione Originariamente Scritto da amwela Visualizza Messaggio
    In che senso non riesci?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Nel senso che non riesco a trovare il tempo

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Dopo il mio scetticismo iniziale, posso confermare che con asfalto tiepido e asciutto ste gomme sono spettacolari.
    Ma come c'è un po' d' acqua sembra di guidare sul sapone

Mmm... Non puoi prendere qualcosa che mi piaccia di più??

Come non ti piacciono????

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima