Visualizzazione Stampabile
-
Il fatto che parecchi possessori di 1299 (gran bella moto) abbiano già deciso di sostituirla con la nuova V4 mi fa pensare che tutta questa sbandierata passione per il bicilindrico desmo da parte dei cultori del marchio Ducati, può tranquillamente passare in secondo piano quando arriva il momento di esibire l'ultimo giocattolo in commercio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Il fatto che parecchi possessori di 1299 (gran bella moto) abbiano già deciso di sostituirla con la nuova V4 mi fa pensare che tutta questa sbandierata passione per il bicilindrico desmo da parte dei cultori del marchio Ducati, può tranquillamente passare in secondo piano quando arriva il momento di esibire l'ultimo giocattolo in commercio.
È successo con la frizione a secco e con il traliccio[emoji4] , niente di nuovo per me [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
duncan
successe la stessa cosa con i modelli 1098/1198/848, che vennero abbandonati per la serie 1199/1299/899/959.
anche in quel caso gli amanti del marchio e del traliccio, mollarono "la storia del marchio" per la novità
Citazione:
chiarion johnnj
È successo con la frizione a secco e con il traliccio[emoji4] , niente di nuovo per me [emoji4]
l'abbandono della frizione a secco, se non sbaglio, è dovuto ai limiti dell'euro 4. o ci sono anche altri motivi?
-
beh oddio... 30k per una versione S.... vuol dire che la versione base potrebbe arrivare a 25k 24k. io mi aspettavo molto peggio, considerando ciò che si leggeva in giro.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
kaprone
l'abbandono della frizione a secco, se non sbaglio, è dovuto ai limiti dell'euro 4. o ci sono anche altri motivi?
Oltre ad averne guadagnato in durata e affidabilità della suddetta:oook:
-
L'euro4 non c'entra nulla,le Panigali 899-1199-1299 sono euro3
-
Citazione:
chiarion johnnj
È l'ultima SBK replica bicilindrica Ducati,prenderà valore [emoji4] piocioso....
All'inizio penso che invece perderà valore, poi tra qualche anno potrebbe risalire
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ary675
come tutte le moto...ci si ammazza pure con un 600 se si è impediti/idioti
Scusa ma non penso che se uno si ammazza con la moto sia necessariamente un impedito o un idiota
-
Citazione:
duncan
È già...si sono subito convertiti alla frizione a bagno d'olio...alla catena di distribuzione ecc
-
Citazione:
bastard inside
All'inizio penso che invece perderà valore, poi tra qualche anno potrebbe risalire
Scusa ma non penso che se uno si ammazza con la moto sia necessariamente un impedito o un idiota
infatti hai girato la frase,
quello che ho detto io:
IDIOTI -> GUIDANO IL 600 1000 LAMBRETTA CIAO ECC -> S'AMMAZZANO
quello che hai capito tu e che non ho detto io
GUIDANO IL 600 1000 LAMBRETTA CIAO ECC -> S'AMMAZZANO -> SONO IDIOTI
ciao
-
Citazione:
Ary675
infatti hai girato la frase,