... anche con un 125 o un cinquantino dopato uno si fa male o si ammazza, chiaramente forse il concetto di questa grande SS è che la sua corretta collocazione oltre alla più o meno ovvia pista è sulle stradone di montagna ben asfaltate.
Con gli asfalti rattoppati di oggi si salva qualche rara strada o il Trentino, e mettere in mezzo alla merda sti gioielli qui non so se sia una cosa perfettissima...mi sembrerebbe un ripiego.
Dai Ary, quando ci becchiamo per un giretto? Dai dai, che qualcosa si combina.
Ary, qui si entra nel soggettivo, una sola cosa è vera: non sempre si apprezzano variazioni che "snaturano" oggetti che ci piacciono, ma spesso con il tempo le si digeriscono e finiamo per vedere l'oggetto come era in origine come "superato" e vogliamo quello stranuovo...
Ma su queste cose qui siamo tutti diversi.
Chiaro che se su un mezzo hai determinate dotazioni e su quello precedente no, diventa meno problematico accettare il nuovo: lo si cerca proprio, se quelle aggiunte per te fanno la differenza...
Non è idonea per la pista?
Se lo dici tu ci credo, ecco: questa è idonea per la pista![]()
Ultima modifica di teo1050; 10/09/2017 alle 08:52 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)
bellissima, per carità, ma la 11/1299 sono di un altro livello.
come dire countach e aventador...la prima ha segnato la storia, la seconda l'ha rifatta.
"purtroppo" mia morosa mi ha rapito per un mese intero e le ferie sono volate via senza poter fare nessun "giretto"
temo che il meteo ormai non sia più dalla nostra parte...
certamente, ma penso che potrei sorvolare su qualsiasi miglioria tecnica, motore ovviamente compreso, per poter appagare l'occhio totalmente, tanto un paracarro come me ne avrebbe comunque in abbondanza...
vabbè, penso che il 90% (mi tengo largo) di chi compra una panigale per la pista non "gareggi" ufficialmente
Ultima modifica di Ary675; 12/09/2017 alle 07:55 Motivo: Unione Post Automatica
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino