Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
io da ignorante certificato posso solo augurarti di andare a votare prima possibile e che i risultati siano orientati a un ritorno di "professionisti",ma ho il timore che dal gialloverde si passerà direttamente al verde senza nemmeno una sfumatura di rosso e tantomeno di azzurro
Questo lo temo anche io...e se, come qualcuno sostiene, la sinistra ha la colpa di aver mandato al potere gli incompetenti glialli, tali gialli hanno la colpa di aver fatto passare i Verdi fascistoidi dal 17% al 30%.
Ed anche se, ad oggi, non saprei davvero chi votare, sono convinto che l’attuale governo ci porterà alla rovina, facendo ben più danni dei precedenti.
IMHO
-
Citazione:
Rebel County
ripeto io ad oggi vedo solo una massa informe di mongoloidi che e' arrivata la dove non doveva arrivare , una massa che ha prodotto personalita' raccapriccianti come Bonafede,Fontana,Castelli,Toninelli piu i soliti noti,gen te che si e' costruita una maggioranza sfruttando delle debolezze create ad arte con indagini e proclami di terrore sbattuti in prima pagina atte a destabilizzare, gente che ha rotto il cazzo per anni facendo leva sulla crisi economica e la memoria da alzheimer della popolazione italiana.
oramai non c'e' scampo, la deriva deve essere quella, l'Italia necessita di un reminder e di un reality check e questo solo il merda in felpa puo farlo portando il paese a puttane
zitto tu industrialotto che vuole scaricare anche anche il puttantour :biggrin3:
Parole eleganti...
-
Citazione:
Monacograu
Questo lo temo anche io...e se, come qualcuno sostiene, la sinistra ha la colpa di aver mandato al potere gli incompetenti glialli, tali gialli hanno la colpa di aver fatto passare i Verdi fascistoidi dal 17% al 30%.
Ed anche se, ad oggi, non saprei davvero chi votare, sono convinto che l’attuale governo ci porterà alla rovina, facendo ben più danni dei precedenti.
IMHO
io vorrei iniziare a capire quali precedenti
Citazione:
Stinit
Parole eleganti...
posso fare di meglio :biggrin3:
-
:blink::blink::blink:non posso più portarlo in detrazione? Non è spesa per la promozione dell Made in Italy patrocinata dal Ministero del Lavoro e dello Sviluppo Economico????:dry:
-
Citazione:
marmass
:blink::blink::blink:non posso più portarlo in detrazione? Non è spesa per la promozione dell Made in Italy patrocinata dal Ministero del Lavoro e dello Sviluppo Economico????:dry:
no quella la porti in detrazione al 100% solo se lo pratichi nell'agro nocerino sarnese e piana puteolana, altrimenti solo sconto IVA ridotta :w00t:
-
Citazione:
marmass
"Quota 100" si riferisce alle pensioni...non alle signorine caricate:biggrin3:
-
Citazione:
marmass
Si, credo che professionisti avrebbero fatto meglio, e senza troppo sforzarsi.
con "professionisti" ti riferisci a quelli che avevano riempito la Rai di sudditi, le aulee del potere (e le proprie case) di troie, che venivano derisi da Merkel e Sarko, che passavano più tempo in tribunale che non in Parlamento.. o ti riferisci a quelli che hanno messo la tassa di possesso di un apparecchio in una bolletta, che hanno aumentato le assunzioni creando precariato e mantenendo la disoccupazione, che con 80€ si faceva la spesa per una settimana, che hanno messo una tassa sui rifiuti calcolata sulla superficie di una casa, che sedevano al tavolo con un mafioso puttaniere, che partorivano condoni e leggi elettorali come se piovesse..
-
Citazione:
streetTux
con "professionisti" ti riferisci a quelli che avevano riempito la Rai di sudditi, le aulee del potere (e le proprie case) di troie, che venivano derisi da Merkel e Sarko, che passavano più tempo in tribunale che non in Parlamento.. o ti riferisci a quelli che hanno messo la tassa di possesso di un apparecchio in una bolletta, che hanno aumentato le assunzioni creando precariato e mantenendo la disoccupazione, che con 80€ si faceva la spesa per una settimana, che hanno messo una tassa sui rifiuti calcolata sulla superficie di una casa, che sedevano al tavolo con un mafioso puttaniere, che partorivano condoni e leggi elettorali come se piovesse..
No
-
Citazione:
streetTux
al netto del nano che bivaccava in tribunale e sui predecessori o di Renzi che vi ha costretti a pagare la tassa che normalmente evadevate(non tu eh, in generale :biggrin3:)o detto che con 80 euro ci campi na settimana, criticare l'aumento di assunzioni perche' hanno creato precariato, la pensione rimandata piu avamti etc etc, e' lo stesso discorso di chi cercando governi "buoni" a ritroso nel tempo, se ne esce sempre con LVI era l'unico buono, o ci si stacca da questa mentalita tafazziana o veramente si riabiliti il fascismo e il sabato mattina lo passate a fare parate davanti la prefettura in camicia nera e stivaloni.
-
beh.. non direi proprio..