Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
Speriamo che cambino idea anche sul taglio dei finanziamenti per la manutenzione ferrovie, meno 6/800 MLN/anno, sul taglio dell'alternanza scuola-lavoro (ci abbiamo messo due anni per farla funzionare, ora che é il momento di raccogliere i frutti arrrivano questi e da 400 ore passano a 90), sulla cancellazione dei fondi riqualificazione edilizia scolastica (Italia Sicura Scuola), sul taglio agevolazioni per la classificazione sismica delle abitazioni, sul fondo per gli investimenti pubblici passato da 9 MLD in 3 anni a 3,6, sulla riduzione progressiva degli adeguamenti pensioni sopra i 1521€ all'inflazione ...
Speriamo che Toninelli, dopo essere andato personalmente a verificare lo stato dei viadotti autostradali abruzzesi, i 200 MLN di finanziamento strombazzati non li tolga al Masterplan Abruzzo.
Speriamo che, per far la guerra ad ANAS e Autostrade sulla faccenda Ponte Morandi non confermino il taglio di 1,8 MLD nel 2019 per investimenti in infrastrutture stradali...
Speriamo che tutti insieme ce la facciamo a far crescere il PIL 2019 dell'1%,, malgrado tutte le previsioni, altrimenti i 52 MLD di IVA per la clausola di salvaguardia 2020/21 ce li becchiamo tutti e chiudiamo la baracca
io da ignorante certificato posso solo augurarti di andare a votare prima possibile e che i risultati siano orientati a un ritorno di "professionisti",ma ho il timore che dal gialloverde si passerà direttamente al verde senza nemmeno una sfumatura di rosso e tantomeno di azzurro