scaricabarile?
ma se a ogni puttanata se ne escono sia loro che i verdi con un "E allora gli altri"
io al prossimo giro mi aspetto ne piu ne meno lo stesos che e' successo nelle scorse legislature, la destra distribuisce a destra e a manca, l'economia recede e chi viene dopo e' costretto a rip[arare danni alimentando i mugugni di chi ha fatto danni perche' ora il governo e' cattivo e la fossa si scavera' sempre piu larga e profonda
Si ma il punto è che ti aspetti ne più ne meno quello che succede da sempre...e qui mi ricollego a quanto detto più e più volte...ovvero che non vedo oggi grosse differenze (in termini di pressappocaggine incompetenza ecc) rispetto a ieri...siamo (purtroppo) coerentemente in linea
Ultima modifica di Stinit; 27/12/2018 alle 09:37
Non so cosa si aspetti @Rebel, se mai potesse interessarti quel che mi aspetto io è, per esempio, di non vedere più la vergogna su tutti noi del raddoppio IRES al terzo settore, inserita sabato notte nel maxiemendamento neppure letto in Commissione Bilancio. Ma si sa, sul volontariato ci si arricchisce, si tratta di stupidelle radical chic di sinistra che se ne vanno incoscientemente in posti pericolosi, di quel comunista di Gino Strada sempre in tivvu a farsi intervistare, di navi ONLUS che organizzano crociere e bella vita per i negri a nostre spese, di istituzioni culturali che non è che la cultura la gente se la mangia, e se proprio li vuoi i clandestini portateli a casa tua. Per quante cazzate possano aver fatto "gli altri", a questo squallore non ci erano mai arrivati
Stanno passando concetti pericolosi come non mai, grazie a questi saccenti e fasci stelli ignoranti
Si potrebbero requisire i conti in banca di extracomunitari e minoranze etniche...a me pare un idea
Tutte misure coperte...ma mica queste, eh....quelle di prima della cura europea
Ma renzi era il bomba...questi so ragazzi
Anche e soprattutto per chi accusa i miopi
Ah, dimenticavo: e gli altri allora? E aggiungo, senza l Europa si, che saremmo il bengodi
Ultima modifica di ABCDEF; 27/12/2018 alle 10:40 Motivo: Unione Post Automatica