Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Amore mio, so che ti senti una prima donna, un manico da paura, un figo irresistibile ecc, ecc. . . . e ne son felice per te . . .:wink_:
ma il mio thraed non era per te, scusami non volevo offendere il tuo Io !!
Ma preferisco precisare le cose, purtrotto !!!
Inoltre son troppo vecchio per avere a che fare con te, non ti darei mai contro, sei troppo per il mio povero fisico !!!
perche dici che il ragazzo e pieno di autostima??????
noooooooooooooooooo io gli ho consigliato di scrivere un libro:tongue:
-
Citazione:
B@Rz
ma visto che sono tutto l'inverso, ho aperto questa discussione semplicemente per parlare di qualcosa... siamo al bar... e al bar si ride, si scherza, ci si tirano le sedie sulla schiena, ma alla fine si torna tutti ad essere amici...
e non mi pare che questa discussione abbia portato strani scompigli...
Ti sembra corretto parlare e fare insinuazioni su di una persona che non può replicare??
W la modestia eh??
-
Citazione:
Dum55
L'unica cosa di cui sono contento??? è che pampie in un modo o nell'altro sarà sempre presente nel Forum..Pampie è il Forum... mai nessun bannaggio fu più chiaccherato.. mai utente fu più odiato e amato... per nessuno si sono mai aperti decine di post..
Però poi ha fatto l'errore di mettersi contro la Sacra Rota e... il resto è storia...
finocchio.....ma ti quoto al 100%
-
Citazione:
Conte Max
Quindi Vegetale pure tu :D
-
Qui mi sa che qualcuno si fa i gargarismi con l'acqua del bong...
-
Citazione:
Ghino
Quindi Vegetale pure tu :D
no vegetale...IO ANIMALE....
-
Citazione:
Conte Max
Romano.. ma ti quoto al 100%
-
Citazione:
B@Rz
già... deve essere proprio il voler incrementare il mio numero di messaggi ad avermi fatto aprire questo 3d... o magari la mia insoddisfazione personale (data forse all'essere basso, brutto, un cattivo motociclista e uno che non si sa rapportare agli altri...)
ma visto che sono tutto l'inverso, ho aperto questa discussione semplicemente per parlare di qualcosa... siamo al bar... e al bar si ride, si scherza, ci si tirano le sedie sulla schiena, ma alla fine si torna tutti ad essere amici...
e non mi pare che questa discussione abbia portato strani scompigli...
Caro barz, percepivo dai tuoi interventi un certo fastidio per le esternazioni del Pacciani.
Ora mi chiedo, uno come te abituato a tirar e ricevere sane sediolate sulla groppa come mai tanta indignazione e intolleranza, per poi tornar su a ricamar sul caso?
Forse non si è tornati a ridere perchè il Pacciani è stato banato. Chissà.
Dico solo che mi sembri incoerente. tutto qui.
-
Citazione:
Dum55
Romano.. ma ti quoto al 100%
ti piscio addosso dummino.....dopo aver mangiato asparagi....
-
Citazione:
Conte Max
ti piscio addosso dummino.....dopo aver mangiato asparagi....
che schifo:sick::sick::sick:
non sono affermazioni da conte queste
certo che pisciato sopra dopo aver mangiato asparagi e grigia la cosa
non ti invidio x niente Dum:laugh2: