Ma perchè si tende a voler sguazzare ancora, con simili ragionamenti, su un evento che ha suscitato parecchie indigestioni e alzate puritane di scudi poco credibili?
Forse è vero che esiste la tendenza a racimolar caschetti.
O magari il desiderio di dar luogo a qualche chiacchiera fine a se stessa, prendendo come capro espiatorio delle proprie repressioni più recondite, le esternazioni di qualcuno, che suo malgrado forse era riuscito ad innestare, giusto giusto, quella dose di sana e nel contempo, perchè no, anche criticabile effervescenza contenutistica.
già... deve essere proprio il voler incrementare il mio numero di messaggi ad avermi fatto aprire questo 3d... o magari la mia insoddisfazione personale (data forse all'essere basso, brutto, un cattivo motociclista e uno che non si sa rapportare agli altri...)
ma visto che sono tutto l'inverso, ho aperto questa discussione semplicemente per parlare di qualcosa... siamo al bar... e al bar si ride, si scherza, ci si tirano le sedie sulla schiena, ma alla fine si torna tutti ad essere amici...
e non mi pare che questa discussione abbia portato strani scompigli...
Cacchio quanta autostima
potresti scrivere un libro
il migliore sono io![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io di bar dove si tirano seggiolate sulla schiena non ne conosco. Mi sa che a Volterra ci vengo col paraschiena...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Amore mio, so che ti senti una prima donna, un manico da paura, un figo irresistibile ecc, ecc. . . . e ne son felice per te . . .
ma il mio thraed non era per te, scusami non volevo offendere il tuo Io !!
Ma preferisco precisare le cose, purtrotto !!!
Inoltre son troppo vecchio per avere a che fare con te, non ti darei mai contro, sei troppo per il mio povero fisico !!!
L'unica cosa di cui sono contento??? è che pampie in un modo o nell'altro sarà sempre presente nel Forum..Pampie è il Forum... mai nessun bannaggio fu più chiaccherato.. mai utente fu più odiato e amato... per nessuno si sono mai aperti decine di post..
Però poi ha fatto l'errore di mettersi contro la Sacra Rota e... il resto è storia...