Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
Potresti benissimo essere uno che vuole fare lo zavorrino..a riguardo @
Speed Demon oltre alla Speed ha anche una tiger800, puoi pure scegliere su quale moto stringerlo forte da dietro
E con chi mi dovrei zavorrare, di grazia?
-
Rispondevo @Miss Grey che parlava di malfidenti
-
Citazione:
Speed Demon
Conosco il modello, come prima moto è molto gettonata, ha il giusto mix tra leggerezza, altezza sella "umana" e potenza non importante da spaventare ma nemmeno così scarsa da diventare soporifera nel giro di poco :oook:
Sulla leggerezza parliamone: 200 kg a secco. Da ferma li sentivo tutti soprattutto in alcune manovre. Non sono alta e questo non agevola.
Sull'altezza sella ci hai preso in pieno. E' una delle più basse e come impostazione di guida mi piaceva un sacco. Potenza, il giusto...non me ne frega della velocità. Infatti la street da quel punto di vista ha cavalli di cui non saprò cosa fare ahahaha
Ho provato anche la Trident, l'ho trovata molto simile alla mia come impostazione di guida. Per il resto tutta un'altra storia. Fantastico il motore, subito reattivo e cambio/frizione un piumino rispetto alla mia. Ti dirò che avrei anche scelto quella ma esteticamente non mi fa impazzire ...la street invece mi aveva già colpito anni fa quando poi scelsi l'errina (era la prima moto e il budget e l'esperienza erano quelli che erano)...ma certi amori prima o poi riaffiorano...
Citazione:
pier74
Potresti benissimo essere uno che vuole fare lo zavorrino..a riguardo @
Speed Demon oltre alla Speed ha anche una tiger800, puoi pure scegliere su quale moto stringerlo forte da dietro
Tranquillo, ero zavorrina 12 anni fa ma da quando ho la mia moto ho fatto la passeggera solo dell'ex ...preferisco godermi il piacere della guida adesso
Citazione:
pier74
Rispondevo @
Miss Grey che parlava di malfidenti
ho citato te, hai detto tu che sei malfidente...
-
-
Citazione:
Speed Demon
E con chi mi dovrei zavorrare, di grazia?
di sicuro non me...a parte che sono motorizzata...ma la vedrei un pò scomoda vista la distanza :biggrin3:
-
Citazione:
Miss Grey
di sicuro non me...a parte che sono motorizzata...ma la vedrei un pò scomoda vista la distanza :biggrin3:
Ma Speed Demon per un bel maschione macina km
-
Citazione:
pier74
Ma Speed Demon per un bel maschione macina km
allora di sicuro non per venire da me...ho le palle ma sono un pò più su di dove le avete voi maschietti :risate2:
-
Ora lo hai illuso ed abbandonato...
-
Citazione:
Miss Grey
allora di sicuro non per venire da me...ho le palle ma sono un pò più su di dove le avete voi maschietti :risate2:
Questo è un incentivo a fare i 500 e rotti km che ci separano :cool:
-
Citazione:
Speed Demon
Questo è un incentivo a fare i 500 e rotti km che ci separano :cool:
E io che pensavo perché sono simpatica ...che illusa che sono :lingua: