Rispondevo @Miss Grey che parlava di malfidenti
Sulla leggerezza parliamone: 200 kg a secco. Da ferma li sentivo tutti soprattutto in alcune manovre. Non sono alta e questo non agevola.
Sull'altezza sella ci hai preso in pieno. E' una delle più basse e come impostazione di guida mi piaceva un sacco. Potenza, il giusto...non me ne frega della velocità. Infatti la street da quel punto di vista ha cavalli di cui non saprò cosa fare ahahaha
Ho provato anche la Trident, l'ho trovata molto simile alla mia come impostazione di guida. Per il resto tutta un'altra storia. Fantastico il motore, subito reattivo e cambio/frizione un piumino rispetto alla mia. Ti dirò che avrei anche scelto quella ma esteticamente non mi fa impazzire ...la street invece mi aveva già colpito anni fa quando poi scelsi l'errina (era la prima moto e il budget e l'esperienza erano quelli che erano)...ma certi amori prima o poi riaffiorano...
Tranquillo, ero zavorrina 12 anni fa ma da quando ho la mia moto ho fatto la passeggera solo dell'ex ...preferisco godermi il piacere della guida adesso
ho citato te, hai detto tu che sei malfidente...
Ultima modifica di Miss Grey; 19/04/2021 alle 15:43 Motivo: Unione Post Automatica
Avevo capito
Ora lo hai illuso ed abbandonato...