[
rebel, i nn è che ci voglia una gran intelligenza per comprendere il senso della pubblicità...che sottointende al senso di liberta ...nn sei l unico che l ha capito.. .
io non sono ne un fanatico ne un conservatore e nn ho nn interesse alcuno , soprattutto di natura economica al veder diffondersi o meno determinate tecnologie...
quello che mi sta sul cazzo, fortemente sul cazzo , è tt la prosopopea, l etica aggiunta i fanatismi e la supponenza mista a snobismo di una certa parte che si erge ad alfiere della tutela perche viaggia in elettrivco mangia polistirolo e vive nella casa ecocompatibile in ottica bancaria europea
ha scritto bene , molto bene @
Soldo un po di messaggi fa...
invece che investire nel trasporto collettivo , in una reale rivoluzione di questo, visto le effettive ragioni ed esigenze degli spostamenti di massa che sono la maggior causa dell inquinamento da motori a scoppio( tragitti casa - lavoro e migrazioni di massa citta luoghi del fine settimana turismo a breve raggio ...il condizionamento, la propaganda di parte , la parte che vorrebbe trarre vantaggio di questo per spostare l equilibrio energetico ..perche quello è poi il vero scopo di tt le minchiate ecologiste...
altro che riscaldamento globale, settimana piu calda nella storia del pianeta e le altre solite puttanate della grancassa solidale a questi...
invece di educare le persone a vivere in maniera differente e creare infrastrutture ripeto per gli spostamenti di una vera società intelligente vogliono solo continuare a far vivere cm sepre, cn gli stessi schemi gli stessi gradini per assicurare un business consolidato e non in funzione della vera salvaguardia al pianeta...imponendo obblighi con la scusa delal nuova sensibilità climatica stimolata a fasi alterne a seconda del tempo che fa , cm sempre, che cz vuole lui